Protein Hazelnut Spread GymBeam è una crema ipocalorica di nocciole e cacao, arricchita con proteine del siero del latte e Bcaa. Prodotto proteico naturale, con pochi zuccheri e senza olio di palma, è un supporto molto importante durante le diete dimagranti, aiuta a mantenere sotto controllo le calorie e riduce lo stress della continua limitazione di alimenti gustosi.
Questa crema spalmabile si può infatti utilizzare in diversi modi, migliora il gusto di frullati e proteine, si può utilizzare con i preparati per frittelle e pancake, oppure con i fiocchi d’avena, il supporto pscicologico per lo sportivo, come confermato da diversi studi è molto importante e limita la produzione di cortisolo, ormone tipico della fase di stress, la cui produzione va ad interferire negativamente sulla prestazione e sulla preparazione sportiva.
Quando si mangia qualcosa di buono e gustoso, con la consapevolezza che non si sta sforando con le calorie oppure con i macronutrienti del proprio regime alimentare, ci si sente meglio e si trova un nuovo slancio per continuare con determinazione la propria dieta, anche l’approccio all’allenamento è naturalmente migliore, soprattutto durante una fase di sessioni in palestra ravvicinate. Questa crema proteica risulta molto indicata anche per chi ha problemi di intolleranza al glutine e al lattosio, si può quindi consumare senza problemi digestivi senza rinunciare ad un momento di puro piacere.
Questo prodotto si può utilizzare in maniera versatile sia in fase di costruzione che in fase di definizione muscolare, è naturalmente un alimento dietetico che apporta comunque una percentuale importante di aminoacidi. Potenziata con Bcaa, supporta la sintesi proteica, supporta l’aumento del Testosterone circolante con effetti importanti sulla forza e sulla potenza muscolare, riduce l’indolenzimento muscolare dopo una sessione in sala pesi e supporta il focus mentale e la concentrazione. Molto importante come supporto energetico durante un regime alimentare ipocalorico, in assenza di carboidrati l’organismo è in grado di utilizzare i grassi a catena media MCT presenti nelle nocciole, in questo modo si va a stimolare l’ossidazione lipidica e si massimizza l’utilizzo dei grassi come fonte energetica primaria per l’allenamento.
Per lavorare al meglio sulla grassa, si può abbinare questo prodotto anche ad un integratore di Carnitina, elemento che migliora il trasporto degli acidi grassi verso i centri di produzione energetica e che naturalmente risulta molto importante per velocizzare il dimagrimento e la riduzione della massa grassa. Ottimo supporto per limitare la produzione di cortisolo ed evitare la proteolisi.
Protein Hazelnut Spread GymBeam si può utilizzare per dare gusto a spuntini e ad altre formulazioni proteiche, si consiglia di utilizzare porzioni di 10 grammi senza superare la dose giornaliera. Ottimo nei preparati da cuocere al forno ha un gusto straordinario che migliora l’umore.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato