Protein Pancake Mix GymBeam è un preparato a base di avena, sieroproteine del latte e albumina d’uovo, una miscela completa di carboidrati e frazioni proteiche ricche di aminoacidi da integrare a colazione oppure come spuntino per intervallare i pasti principali.
E’ un prodotto bilanciato per realizzare ottimi pancake e frittelle nutrienti, variare il menù della propria dieta, sia in fase di costruzione che in fase di definizione e sostenere la propria nutrizione con alimenti sani e perfettamente bilanciati. Ottimo dal punto di vista nutrizionale, questo integratore unisce il rilascio energetico graduale e prolungato dell’avena a 3 diverse fonti proteiche, il siero del latte concentrato, i peptidi del siero del latte isolati ed idrolizzati, e le proteine dell’uovo sotto forma di albume d’uovo in polvere.
Il ricco carico di aminoacidi essenziali e di aminoacidi ramificati viene trasferito rapidamente ai muscoli, si supporta e velocizza il recupero muscolare e si stimola la sintesi proteica per la costruzione muscolare. E' il supplemento ideale per iniziare la giornata con una copertura completa di aminoacidi, bloccare il catabolismo muscolare e mantenere la massa muscolare acquisita.
Il fabbisogno di aminoacidi essenziali e di Bcaa ramificati è infatti proporzionale all’intensità degli allenamenti ma anche alla massa muscolare, per mantenere i muscoli sani e forti si deve quindi integrare la giusta quantità di nutrienti nei diversi momenti della giornata e non solo nel post-allenamento. Oltre all’integrazione proteica e di aminoacidi questo prodotto garantisce anche il rifornimento energetico, la frazione glucidica di avena, con percentuali di amido di mais, fornisce una spinta insulinica lenta, il glucosio viene infatti trasformato gradualmente nelle ore successive all’allenamento evitando cali di energie e regolarizzando la fame. Ulteriore aspetto molto importante, nelle diete ipocaloriche e in fase di definizione, è la presenza di fibre che oltre a migliorare l’assorbimento dei nutrienti, aiutano a superare con meno stress e meno fame le restrizioni della dieta.
A differenza di altre formulazioni per pancake questo prodotto studiato dalla GymBeam ha un apporto proteico molto importante proprio perchè utilizza una miscela di diverse fonti proteiche. Il rilascio differenziato di aminoacidi rende il preparato ideale per la colazione e per intervallare i pasti. All’interno della propria dieta e del proprio piano nutrizionale si può abbinare nel post-workout, ad una formulazione proteica pura come le Whey Protein e ad una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico.
Protein Pancake Mix GymBeam è semplice da prepare, è infatti sufficiente mescolare una dose di 50 grammi di prodotto con 100 ml di latte scremato per ottenere un composto consistente da cuocere pochi minuti su una padella antiaderente. Molto utilizzate nella tradizione americana, le frittelle proteiche possono accompagnare ogni pasto e spuntino e si possono impreziosire nel gusto con altri preparati dietetici e proteici specifici per lo sportivo.
Nessuna domanda per questo prodotto
27/04/2017, 15:31
|