Protein Pancakes IronMaxx è il nuovissimo preparato proteico per pancake e frittelle senza glutine e con un limitato apporto di grassi. E’ formulato con una miscela di 4 diverse fonti proteiche, le proteine del siero del latte, il caseinato di calcio, le proteine dell’uovo e della soia, senza addensanti e con aromi naturali per impreziosire il prodotto nel gusto, è dolcificato con Stevia ed è quindi molto indicato anche per i regimi ipocalorici con scarso apporto di glucidi.
Questa miscela proteica è sicuramente utile per tutti gli sportivi e per le persone a dieta, le diverse fonti proteiche hanno infatti un rilascio differenziato di aminoacidi che mantengono costante la sintesi proteica ed ostacolano il catabolismo muscolare per molte ore.Ottimo nella consistenza e allo stesso tempo soffice ed elastico grazie alla formulazione con gomma di xantano, con questo preparato si possono realizzare deliziosi spuntini, soprattutto pancake e frittelle che si possono aggiungere al proprio menù dietetico senza interferire con in valori nutrizionali. Chi pratica sport in maniera agonistica e deve quindi sostenere molti allenamenti settimanali, conosce perfettamente l’importanza di mantenere una dieta equilibrata con alimenti sani. Per sviluppare la massa muscolare e soprattutto per preservare quella già acquisita con gli allenamenti, è fondamentale evitare carenze nutrizionali ed integrare in maniera costante aminoacidi per recuperare al meglio dopo la sessione di allenamento.
Le 4 fonti proteiche vengono assimilata dall’organismo con tempistiche diverse, le proteine del siero del latte, ricche di aminoacidi Bcaa e di aminoacidi essenziali vengono assimilata rapidamente e riforniscono entro i primi 30 minuti dall’assunzione dell’alimento i muscoli di nutrienti. Il caseinato di calcio ha invece tempi di assimilazione più lunghi, pertanto, gli aminoacidi integrati con questa fonte proteica entrano nel flusso sanguigno e poi nelle cellule muscolari alcune ore dopo l’assunzione dell’integratore. A completare il profilo aminoacidico, inoltre, intervengono le proteine dell’uovo e le proteine della soia. La percentuale proteica di questo alimento è di gran lunga superiore rispetto alla concentrazione di carboidrati e di grassi, ogni 100 grammi di prodotto, infatti, si integrano ben 64 grammi di proteine e 16 grammi di carboidrati. Grazie ad un metodo di estrazione delle proteine innovativo e grazie alla presenza della soia, la percentuale di grassi è molto limitata, su 100 grammi di prodotto è infatti meno del 5%.
L’elevata concentrazione proteica è un ottimo supporto per stimolare la produzione di ormoni anabolici come il testosterone e favorire quindi la costruzione di nuovi tessuti muscolari.
Protein Pancakes IronMaxx è facile da preparare. Si può miscelare una porzione da 50 grammi in circa 300 ml di acqua, con il composto ottenuto, in base alla consistenza desiderata, si possono preparare frittelle e pancake da cuocere a fuoco medio. Ideale in diversi momenti della giornata soprattutto a colazione e come spuntino per intervallare i pasti principali.
Nessuna domanda per questo prodotto
09/02/2017, 16:12
|