Protein Pizza IronMaxx è un preparato innovativo ad elevata concentrazione proteica e con un apporto bilanciato di carboidrati e di grassi. Alimento straordinario per gusto e consistenza, è indicato per preparare velocemente una pizza proteica e spezzare la monotonia della propria dieta senza sforare nel bilanciamento dei nutrienti. Dalla IronMaxx, marchio innovativo e moderno che vanta diverse formulazioni e soluzioni dietetiche, dai muesli ai preparati per pancake alle barrette proteiche, arriva uno dei preparati più famosi e nutrienti per cucinare una pizza proteica da consumare come pasto o cena alternativa al proprio menù di tutti i giorni.
Questa formulazione contiene proteine del siero del latte, proteine della soia, caseinato di calcio, proteine del pollo e del pisello, si tratta di una miscela completa che unisce fonti di origine animale e fonti di origine vegetale per risultare completa di tutti gli aminoacidi essenziali e soprattutto leggera da assimilare e digerire. Fibra e amido di patate uniscono la miscela proteica per una consistenza straordinaria che consente di impastare in pochi minuti una pizza da cuocere in forno per circa 10 minuti. Questo alimento è allo stesso tempo nutriente, gustoso e ricreativo, per molti sportivi, infatti, il piacere di gustare una pizza durante un periodo di dieta controllata, rappresenta solo un ricordo, per i bodybuilder, ad esempio, una dieta ipocalorica o ipercalorica può risultare con il passare del tempo molto stressante, ma con questo nuovo preparato si potrà organizzare al meglio il proprio menù e spezzare una volta a settimana la routine dei soliti alimenti.
Non solo verdure lesse, riso, pollo e pochi condimenti ma anche una pizza croccante e dalla straordinaria consistenza che non ha nulla da invidiare ad una classica pizza in pizzeria. Il gusto naturale del prodotto consente di condire e preparare la propria pizza con pietanze a proprio piacimento, si possono ad esempio aggiungere pomodoro fresco, sale, pepe ed olio di oliva, formaggio o altri preparati in base alla propria dieta se ipocalorica per definizione muscolare oppure iperproteica e calorica per la costruzione muscolare. A conclusione di una giornata di allenamento intensa si potrà quindi aggiungere al proprio programma nutrizionale questa pizza fragrante e gustosa e ritagliarsi anche un piacevole momento per la preparazione. Facile e veloce da preparare questo preparato si cucina in poco tempo anche se non si hanno molte conoscenze in cucina. Per un risultato straordinario si consiglia di impastare 100 grammi di preparato per ogni pizza, miscelati con circa 140 ml di acqua. L’impasto si può lavorare a mano per circa 3 o 4 minuti fino ad ottenere una consistenza omogenea. Una volta pronto si consiglia di lasciar riposare l’impasto per 10 minuti per poi cuocere il prodotto in forno per circa 10-12 minuti fino ad ottenere i bordi dorati.
Protein Pizza IronMaxx è facile da preparare, non contiene glutine e si può utilizzare in ogni condizione di dieta per spezzare la monotonia di un menù con molte restrizioni.
Nessuna domanda per questo prodotto
20/11/2017, 12:55
| ||||||
05/06/2017, 15:27
|