Protein Pudding GymBeam è un preparato proteico per budini e spuntini low carb, un prodotto che unisce diverse forme di proteine del siero del latte, isolate, concentrate e idrolizzate, ideale per aumentare l’apporto di aminoacidi nel corso della propria dieta e del proprio programma di nutrizione sportiva.
Supporto per la crescita e il recupero muscolare, ha una concentrazione di proteine superiore al 50%, e un basso tenore di grassi. Aiuta lo sportivo ad aumentare la forza e la potenza muscolare, ostacola il catabolismo muscolare ed è indicato per mantenere un bilancio positivo dell’azoto durante la fase di costruzione.
Si può utilizzare in diversi momenti della giornata, sicuramente come spuntino per intervallare i pasti, dopo l’allenamento per ridurre l’indolenzimento e l’affaticamento muscolare.
Questa nuova formulazione della GymBeam è molto indicata per la preparazione di un dessert e di un budino gustoso e nutriente, è utile come supporto psicologico per variare sempre la consistenza e il sapore degli alimenti utilizzati durante un percorso di dieta, è efficace per contrastare il catabolismo muscolare, ridurre l’effetto Doms dopo un pesante allenamento con i pesi e per aumentare, all’occorrenza, l’apporto proteico quotidiano.
Per quanto riguarda le fonti proteiche utilizzate, in questo prodotto troviamo sia le sieroproteine isolate che peptidi idrolizzati, in una miscela che viene completata nella cremosità, nel gusto e nel valore nutrizionale anche da proteine del siero del latte concentrate e da una percentuale di albume d’uovo.
E' un preparato proteico ideale per realizzare dolci, dessert e spuntini da utilizzare anche come fine pasto, risponde quindi all’esigenza di non limitare la possibilità di ritagliarsi un momento di gusto e di svago anche se si devono rispettare le limitazioni della dieta, sia dal punto di vista degli alimenti che dal punto di vista delle calorie.
Un budino proteico dal gusto delizioso è quindi importante come supporto psicologico, riduce lo stress di un controllo troppo rigido degli alimenti e, come viene spesso consigliato da molti nutrizionisti, è utile per ritrovare un nuovo slancio ed una nuova forza di volontà, soprattutto quando si deve mantenere un programma di dieta per molto tempo.
Sia durante la fase di costruzione muscolare che durante un periodo di dimagrimento e definizione muscolare, questo preparato aiuta a mantenere la massa muscolare già acquisita, ostacola il catabolismo muscolare ed è di supporto alla sintesi proteica grazie ad un profilo completo di aminoacidi derivato da fonti proteiche a rapida assimilazione e con un valore biologico molto elevato come le sieroproteine del latte. Semplice nella preparazione, si possono usare 35 grammi di prodotto in circa 150 ml di latte o acqua fredda, il composto si può poi conservare anche in frigo.
Caratteristiche di Protein Pudding GymBeam:
Protein Pudding GymBeam è un preparato proteico bilanciato che si può mescolare anche all’interno del proprio shaker per l’integrazione come spuntino nei diversi momenti della giornata. Disponibile in 2 deliziose varianti di gusto.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato