Protein PureBar GymBeam è una barretta proteica a base di proteine del latte, un supporto proteico dall’ottimo gusto e con un limitato apporto di carboidrati, ideale per mantenere costante il rifornimento di aminoacidi e per controllare la dieta sia in fase di costruzione che in fase di definizione muscolare.
Ricca di aminoacidi e con pochi grassi, questa barretta aiuta a mantenere un bilancio positivo dell’azoto, preparata solo con ingredienti naturali e con un ottimo gusto, senza conservanti, senza aspartame e senza olio di palma. Viene dolcificata con polioli naturali, elemento che rende il prodotto adatto ad un regime di dieta in quanto mantiene sotto controllo gli zuccheri apportati.
Questa barretta, nel suo formato da 60 grammi, è un ottimo snack dietetico e iperproteico, ideale per il mantenimento e la costruzione della massa muscolare, ideale per i bodybuilder e per chi si allena in maniera costante nel settore del fitness, si può utilizzare come sostitutivo del pasto e come spuntino per integrare amminoacidi. Questo supplemento di qualità completa la vasta gamma di supplementi a marchio GymBeam, azienda che negli ultimi tempi si è distinta per la qualità degli ingredienti, questa barretta, infatti, viene preparata solo con proteine del latte e con latte intero in polvere, due fonti nobili che assicurano supporto plastico ed energetico alla muscolatura.
Ogni barretta apporta gli aminoacidi necessari a sostenere la sintesi proteica, si sostiene quindi perfettamente il nutrimento muscolare e si va ad ottimizzare il bilanciamento dei macronutrienti all’interno della propria dieta. Oltre all’elevato valore nutrizionale si deve naturalmente considerare l’importante supporto psicologico di questo snack, utile a mantenere sotto controllo gli attacchi di fame evitando di consumare cibo spazzatura che, oltre a non essere funzionale alla preparazione sportiva, compromette anche i risultati della dieta.
Grazie a 2 diverse varianti di gusto con cioccolato a latte, questo snack è molto indicato per ritagliarsi un momento di svago all’interno di una giornata di allenamenti e di controllo metodico degli alimenti. Ideale per spezzare la fame e per interrompere la monotonia dei classici spuntini spesso poveri di gusto, aiuta a ritrovare un nuovo slancio nella dieta. Per quanto riguarda il momento migliore per assumere questo snack, si può utilizzare una barretta per intervallare i pasti principali, il consiglio è infatti quello di utilizzare per il momento che segue l’allenamento spuntini proteici dalla maggiore consistenza e con fonti a rapido rilascio, anche in base alle esigenze della dieta.
Protein PureBar GymBeam è uno snack che migliora l’assimilazione dei nutrienti e favorisce le funzionalità intestinali grazie all’importante presenza di fibre. Ideale per saziarsi e per controllare gli attacchi di fame durante la dieta, si può utilizzare secondo necessità nel corso della giornata.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato