PUMP Energizer Fitness Authority è un integratore Pre-Workout formulato con L-Arginina, L-Ornitina e Beta-Alanina CarnoSyn, una miscela energetica studiata per favorire pump muscolare e vasodilatazione durante la sessione di allenamento e per aumentare la resistenza fisica e ritardare l’affaticamento. Potenziato con Tirosina e Caffeina per garantire una importante spinta metabolica ed ottimizzare l’ossidazione dei grassi per fini energetici in fase di definizione, questo integratore interviene in maniera sensibile sull’afflusso di sangue e di nutrienti verso i muscoli, migliora la concentrazione e l’attenzione in fase di sforzo per raggiungere, durante la sessione di training, tutto il potenziale anabolico ed energetico.
Per quanto riguarda la composizione di questo integratore, il Team della FA ha deciso di utilizzare come fonti l’Arginina AKG e l’Ornitina Cloridrato, una combinazione che lavora in perfetta combinazione per stimolare l’Ossido Nitrico e che trova anche una perfetta sinergia con L’Ornitina, elemento che interviene anche sui livelli dell’ormone della crescita. Utilizzato prima dell’allenamento questo supplemento interviene a livello energetico e neurotrasmissivo, migliora il trasporto dei nutrienti verso le cellule muscolari e stimola la crescita muscolare. Una delle condizioni più importanti per lo sportivo che vuole massimizzare le propria performance è quella di migliorare l’apporto di nutrienti, per questo motivo gli integratori pre-allenamento che stimolano la produzione di Ossido Nitrico sono tra i più utilizzati e garantiscono i migliori risultati.
L’Arginina è un precursore dell’Ossido Nitrico, sostiene la vasodilatazione e aumenta l’afflusso di sangue verso i muscoli e verso le zone periferiche dell’organismo. Per uno sportivo che segue un regime alimentare controllato finalizzato alla pratica sportiva, anche con la corretta integrazione, ottenere un maggiore pump muscolare aiuta la sintesi di substrati energetici. L’Ornitina interviene invece per ridurre i livelli di ammoniaca all’interno dei tessuti, questa condizione si verifica con l’assimilazione degli aminoacidi e con la fatica, progressivamente, soprattutto con gli sforzi intensi prolungati, si avverte la fatica e avviene quello che viene chiamato cedimento muscolare. Insieme all’Ornitina interviene per ritardare la fatica la Beta-Alanina, elemento brevettato CarnoSyn, che riduce l’acidità all’interno dei tessuti muscolari aumentare la resistenza e conseguentemente la durata degli allenamenti. Il supporto energetico di questo integratore arriva inoltre anche dalla Caffeina e dalla Tirosina, la caffeina è un elemento che migliora l’approccio all’allenamento, mentre la Tirosina velocizza i ritmi del metabolismo con la sua azione sugli ormoni tiroidei e aumenta il dispendio calorico, condizione molto utile in fase di definizione quando si deve ridurre il grasso corporeo in favore della massa muscolare magra.
PUMP Energizer Fitness Authority si può integrare con un dosaggio di 7 grammi in 250 ml di acqua, utile sia in fase di costruzione che in fase di definizione è versatile e si può utilizzare come Pre-Workout e Intra-Workout.
Nessuna domanda per questo prodotto
22/12/2017, 11:46
|