Pygeum For Men 60cps dell’Haya Labs è un prodotto realizzato con estratto di bacche di prunus africana, un albero nativo appartenente alla famiglia delle rosaceae.
Questo estratto contiene diversi composti che hanno un azione benefica sull’organismo, troviamo infatti steroli, triterpeni penta ciclici, acido transferulico e acidi grassi. È un prodotto auspicabile per il benessere dell’apparato uro genitale, in quanto agisce migliorando l’elasticità della vescica e aiuta l’ipertrofia prostatica benigna.
Il principale impiego di questo integratore è chiaro, ovvero si tratta di un supporto molto valido nel trattamento e nella prevenzione dell’ipertrofia prostatica, più correttamente chiamata iperplasia prostatica benigna, una condizione che si presenta nel maschio adulto e ha dei sintomi ben precisi.
Superata una soglia di età, generalmente sopra i 45/50 anni, nell’uomo si può riscontrare una problematica legata all’ingrossamento della prostata, una ghiandola molto importante di dimensioni di una noce che appartiene all’apparato uro genitale.
Nonostante l’iperplasia prostatica sia benigna, va controllata e curata poiché può portare a problematiche più serie, quindi se riscontri uno dei problemi elencati qui sotto ti consigliamo di recarti da un medico che valuterà se integrare una terapia farmacologica o un sostegno con integratori alimentari, o entrambe le soluzioni.
I sintomi più comuni della IPB sono:
Bisogna ricordare che i sintomi appena elencati provocano uno ispessimento dei tessuti che costituiscono la ghiandola, che in questo modo andrà a comprimere l’uretra non permettendogli di lavorare in modo corretto. Questo prodotto può essere un valido aiuto in questo senso tenendo sotto controllo i sintomi e agendo in maniera preventiva, nonostante in forma ufficiale non gli siano state attribuite proprietà curative.
L’iperplasia prostatica benigna è per la maggior parte causata da un eccessiva conversione di testosterone in DHT, un altro ormone fortemente androgeno e anabolico che provoca una proliferazione delle cellule della prostata.
È sufficiente assumere una sola capsula al giorno per determinare un miglioramento dei sintomi legati alla IPB, puoi assumerla quando preferisci in qualsiasi momento della giornata con abbondante acqua.
Parlando invece delle sinergie possibili puoi utilizzare diverse strategie per migliorare degli effetti specifici dell’integratore, ovvero:
Ricordiamo in ultimo che, se credi di essere affetto dall’IPB, la cosa principale da fare è rivolgerti al medico di famiglia, che andrà ad indicarti come è meglio procedere per integrare prodotti che, dove tu soffra di specifiche patologie o se stai seguendo terapie farmacologiche, è sempre opportuno seguire il parere preventivo di uno specialista prima di assumere qualsiasi prodotto, incluso Pygeum For Men haya labs.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato