Real Mass 3,63kg della Real Pharm è un integratore mass gainer realizzato con carboidrati e proteine a rapido rilascio di elevata qualità, fornisce scorte di glicogeno per sostenere la sintesi proteica per l’allenamento. Stimola la crescita muscolare negli atleti che hanno difficoltà a raggiungere questo obbiettivo, infatti con una dose dopo l’allenamento potrai fornire energia, calorie, supporto plastico e spinta insulinica al tuo corpo.
Per aumentare l’apporto calorico e proteico giornaliero e per mantenere il bilancio azotato ed energetico sempre positivi si può assumere questo integratore anche in abbinamento alla colazione o ai pasti principali, queste condizioni sono di fondamentale importanza per far si che si sviluppi la massa muscolare magra e si possa aumentare il proprio peso corporeo.
I macronutrienti principali che troviamo in questo integratore come dicevamo prima solo le proteine e i carboidrati, ovvero i più importanti di cui il corpo ha bisogno della fase subito dopo l’allenamento per poter dare nutrimento al muscolo e migliorare il recupero, vediamo nello specifico quali sono:
L’azieda Real Pharm tiene particolarmente alla formulazione dei suoi prodotti per garantirne la massima qualità, lo conferma infatti la presenza di fruttosio nel suo interno, infatti si tratta di un carboidrato a lento rilascio ematico, inserito in questa formulazione per impedire la secrezione di cortisolo e quindi prevenire la proteolisi. La produzione di cortisolo viene attivata nel momento in cui il corpo rileva un ribasso di glicemia, un segnale che avverte che stanno finendo le energie e quindi, se non ci sono altre fonti di carboidrati presenti da metabolizzare il corpo secerne cortisolo che demolisce la massa muscolare e ottenere gli amminoacidi necessari da utilizzare nella gluconeogenesi. Il fruttosio qui è di fondamentale importanza, cioè impedisce al corpo di interpretare male la situazione metabolica.
REAL Mass 3,63kg Real Pharm è un prodotto ideale nella fase post allenamento, ma può essere utilizzato in sostituzione a un pasto o per la colazione, una situazione molto simile al post allenamento visto che il metabolismo sarà completamente privo delle sostanze nutrienti a causa delle ore di sonno. In sostituzione al pasto invece si amplifica il potere anabolico e calorico per mantenere alto il bilancio energetico e azoto positivo. E’ necessario ricordare però che se abbinato ai pasti principali non bisogna eccedere nell’assumere grassi, poiché anche loro saranno veicolati all’interno delle cellule e metabolizzati, se ne risulterà una quantità eccessiva verrà stoccata sotto forma di tessuto adiposo.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato