SFD Ala 600 mg SFD Nutrition è un integratore in capsule a base di acido alfa lipoico, antiossidante che ostacola l’azione dei radicali liberi e regolatore del livello della glicemia nel sangue.
Integratore molto indicato in regime di dimagrimento e definizione, facilità la prestazione sportiva, migliora il metabolismo dei glucidi e aiuta ad utilizzare al meglio le scorte energetica, condizione fondamentale per mantenere una ottimale produzione energetica anche durante la dieta ipocalorica quando i carboidrati sono carenti e limitati.
L’Acido alfa lipoico è un elemento naturale che si trova in diversi alimenti, si trova nella carne rossa, nei broccoli e negli spinaci, è un antiossidante molto efficace per ostacolare il danno ossidativo causato dai radicali liberi, protegge l’organismo dagli agenti esterni come i fattori inquinanti e le tossine presenti negli alimenti, è efficace per smaltire al meglio le tossine prodotte dal nostro organismo con i ritmi del metabolismo e soprattutto con la fatica degli allenamenti.
In regime di dieta e con un programma di nutrizione sportiva a limitato apporto calorico, l’acido alfa lipoico è molto indicato per trasferire gli aminoacidi dal flusso sanguigno alle cellule muscolari, infatti un elemento ad azione insulino simile molto indicato nel Pre-allenamento e che trova una perfetta combinazione con aminoacidi Bcaa e con la Creatina, elemento ergogenico tra i più utilizzati in ambito sportivo per spingere al massimo la sintesi di Atp e di conseguenza aumentare la potenza e l’intensità muscolare durante le fasi di sforzo più impegnative.
E' un integratore che aiuta ad utilizzare al meglio delle proprie possibilità i carboidrati e i glucidi durante un regime di dieta ipocalorica. Durante la fase di dimagrimento, inoltre, il supporto di questo integratore migliora anche l’utilizzo del grasso per scopi energetici, ottimizzando la riduzione del tessuto adiposo e migliorando la composizione corporea dello sportivo.
Rispetto alle classiche formulazioni che si trovano sul mercato, questo nuovo supplemento del marchio SFD, giovane azienda europea che si sta ritagliando un posto di riguardo all’interno di un vasto mercato, fornisce una capsula con una elevata concentrazione di ALA, ben 600 mg per capsula, dosaggio efficace per controllare i cali di potenza e la sensazione di spossatezza che si avverte durante una fase di dimagrimento e definizione se non si bilancia con un adeguato supplemento la richiesta energetica dell’organismo durante e dopo l’allenamento.
L’acido alfa lipoico è un elemento che mima l’azione dell’insulina, è molto indicato per veicolare la creatina all’interno delle cellule muscolari senza generare picchi della glicemia e quindi senza accumulare tessuto adiposo. La sua funzione antiossidante, molto importante anche in combinazione con altri elementi come la vitamina C e la vitamina E, contrasta l’accumulo dei radicali liberi migliorando l’assimilazione degli alimenti e dei nutrienti e proteggendo i tessuti dallo stress ossidativo.
SFD Ala 600 mg SFD Nutrition si può utilizzare quotidianamente con un dosaggio di 1 capsula abbinato ai pasti principali della giornata.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato