SFD Green Coffee 90tabs si tratta di un integratore dimagrante burcia grassi ad azione metabolico lipolitica, realizzato solo con estratto dei semi di arabica caffè verde titolato al 50% in acido clorogenico.
Questo prodotto va abbinato alla dieta ipocalorica e ipoglucidica in modo tale da ottenere il massimo dell'effetto, se poi abbini anche sessioni di esercizio aerobico allora otterrai risultati ancora migliori in termini di definizione muscolare.
Ricordiamo subito che il prodotto è pur sempre a base di caffeina, seppure di una forma particolare, dunque non va assunto troppo tardi alla sera ne tanto meno da persone ipertese o che soffrono di sensibilità agli stimolanti nervosi.
Prima di entrare nel merito dell'effetto del prodotto sul corpo, dobbiamo osservare da vicino quali sono le differenze sostanziale tra la normale caffeina e quella contenuta nell'estratto di semi del caffè verde.
La standardizzazione in acido clorogenico aumenta la durata dell'effetto metabolico della caffeina, infatti questo acido non è altro che caffeina legata a clorogenato, per il resto le funzioni restano le medesime ma si avrà un'azione maggiormente prolungata.
Vediamo quindi quali sono i principali effetti del prodotto:
Ricordiamo poi che il rilascio dell'adrenalina è coinvolto anche con l'invio di alcuni segnali metabolici che sono diretti alle membrane cellulari degli adipociti dove svolgono una vera e propria funzione di "attivatori" della lipolisi, per questo alcuni studi confermano l'ottimale sinergia tra precursori di catecolamine e acidi grassi omega-3 6 e 9 che sono precursori dei fosfolipidi di membrana e quindi coadiuvano la funzionalità la stessa permettendo una corretta ricezione dei segnali di cui sopra.
Assumi fino a due capsule al giorno dilazionate in due somministrazioni una di mattina e l'altra prima di pranzo, non assumere troppo tardi alla sera visto che la caffeina può dare problemi di insonnia e tremori.
Non assumere il prodotto senza il parere del medico se stai utilizzando farmaci oppure se hai problemi di pressione alta o cardio circolatori.
Per quanto invece riguarda le possibili sinergie funzionali, ecco cosa potresti abbinare al prodotto per potenziarne gli effetti, e quindi:
Infine, ma non per questo meno importante, ricordiamo un'altra sinergia del prodotto con le fibre alimentari che diminuiscono la fame a livello gastrico e facilitano la digestione evitando sindromi di malo assorbimento che sono causa anche di maggiore accumulo dei grassi.
Nessuna domanda per questo prodotto
20/03/2024, 13:20 |