Shaper Fat Loss Bio Tech USA è un integratore bruciagrassi formulato con diversi elementi, L-Carnitina, Tirosina, HCA, CLA, vitamine e minerali che agiscono in perfetta sinergia per favorire l'ossidazione dei grassi per fini energetici, migliorare il trasporto degli acidi grassi , migliorare la composizione corporea attraverso l'inibizione della lipogenesi. Questo integratore è un ottimo supporto durante una dieta ipocalorica finalizzata al dimagrimento e alla definizione muscolare, in assenza di carboidrati, infatti, si deve sostenere la produzione energetica sfruttando la massa grassa e il tessuto adiposo.
Gli ingredienti di questo supplemento hanno proprietà bruciagrassi e migliorano il trasporto dei grassi disciolti verso le centrali di produzione energetica dell'organismo, inoltre si interviene per non creare altro accumulo di grasso, con effetti importanti per ottenere un fisico asciutto e scolpito. Analizzando nel dettaglio gli effetti di questo integratore, in riferimento agli ingredienti più importanti quindi, grazie all'intervento della Carnitina i grassi a catena lunga vengono raccolti e smaltiti, per effetto dell'Acido Linoleico coniugato, il CLA, la massa grassa viene costantemente ridotta settimana dopo settimana, vitamine, minerali ed altri aminoacidi supportano il metabolismo energetico sostenendo la sintesi proteica e la definizione muscolare.
Questo prodotto contiene all'interno della sua formulazione degli ingredienti che migliorano l'assimilazione del prodotto, la presenza di vitamina B6 e vitamina B12 è utile per la captazione degli aminoacidi, l'acido idrossicitrico, HCA, estratto dalla Garcinia Cambogia, è invece utile per evitare la formazione di tessuto adiposo e per utilizzare come fonte energetica principale tutti i grassi. Per sostenere infine il metabolismo energetico e la contrazione muscolare, sono presenti preziosi minerali come ferro, zinco, iodio, ed è presente acido folico per migliorare la concentrazione e l'attenzione. Questo integratore migliora il quadro lipidemico dello sportivo, oltre alla miscela di diversi ingredienti che supportano un regime alimentare ipocalorico, infatti, la presenza del CLA e del HCA, elementi che spesso vengono integrati in maniera specifica con singoli integratori, aiuta il dimagrimento e soprattutto il mantenimento di una perfetta definizione muscolare. Naturalmente questo integratore trova diverse sinergie nutrizionali, si possono infatti amplificare gli effetti sul dimagrimento aggiungendo stimolanti naturali ed elementi che regolarizzano la fama e l'appetito, tra questi sono sicuramente molto indicati la Sinefrina estratta dall'arancio amaro, elemento che riduce la fama e aiuta a raggiungere un bilancio calorico negativo oppure la caffeina, stimolante naturale che velocizza il metabolismo e il dispendio calorico.
Shaper Fat Loss Bio Tech USA è un integratore che viene formulato con ingredienti di qualità, la limitata presenza di stimolanti non comporta effetti collaterali sul riposo, in base alle esigenze nutrizionali e di allenamento dello sportivo si possono quindi utilizzare altri prodotti per aumentare gli effetti termogenici . Utilizzare un dosaggio massimo di 3 capsule al giorno in diversi momenti della giornata, 1 capsula per ogni pasto.
Nessuna domanda per questo prodotto
24/08/2017, 12:08
|