Soy Isoflavones 80% Extract 100cps della Haya Labs è un integratore a base di isoflavoni della soai estratti da soia non OGM, si tratta di un prodotto studiato per sostenere la salute delle donne con particolare riferimento agli assi ormonali femminili.
Gli isoflavoni della soia hanno sono fitoestrogeni, questo significa che detengono proprietà simili a quelle degli estrogeni che sono i principali ormoni femminili, vedi per esempio l'estradiolo.
Sono molto utilizzati in meno pausa per sopperire alla minore produzione di ormoni che determina diversi disturbi tra cui le vampate di calore ma anche l'osteoporosi.
Rispetto alle terapie ormonali sostitutive che di solito sono prescritte dal medico alla donna in meno pausa, gli isoflavoni hanno un effetto certamente minore ma comunque di aiuto e sostegno al benessere.
Ovvio che in questi frangenti dovrà essere il medico specialista a consigliarne l'utilizzo per evitare spiacevoli conseguenze sulla salute e sul benessere dell'utilizzatrice.
Sono quindi principalmente tre gli effetti di questi composti:
Attenzione però perchè in tutti e tre i casi su citati, come del resto già accennato sopra, è necessario il consiglio del medico prima di utilizzare il prodotto, soprattutto se sei una donna già in meno pausa.
Per quello che invece riguarda l'uomo, sebbene all'inizio abbiamo ricordato che questo prodotto è studiato per le donne, va detto che esistono alcuni recenti studi che mettono in luce una possibile proprietà di prevenzione del tumore alla prostata, dovuta alla capacità della soai di diminuire qui vasi sanguigni che nutrono il tipo di tumore in questione, anche se al momento esistono ancora risultati contrastanti su questa argomentazione scientifica.
Una sola capsula al giorno da assumere quando vuoi e sempre a stomaco pieno è sufficiente per determinare il meglio del risultato evitando effetti indesiderati che possono manifestarsi con sovradosaggi.
Per quello che invece riguarda le possibili sinergie funzionali, ecco cosa puoi abbinare al prodotto per amplificarne le proprietà, e quindi:
Infine non dimentichiamo di ricordare che anche alcuni alimenti comuni nella nostra dieta sono ricchi di isoflavoni, vedi per esempio le lenticchie, il finocchio, le fave e alcuni cereali integrali, quindi, se ti alimenti spesso con una di queste fonti, tienine adeguato conto nel caso volessi iniziare ad assumere Soy Isoflavones 80% Extract, e comunicalo al tuo medico a cui certamente, come su consigliato, ti sarai rivolta.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato