Bcaa Strong 10:1:1 è un integratore della MHP a base di amminoacidi ramificati BCAA con rapporto 10:1:1, un dosaggio 10 volte superiore di Leucina rispetto alla Valina e all’Isoleucina in capsule da 500 mg.
I bcaa costituiscono il 40% del totale degli amminoacidi presenti nella muscolatura scheletrica, non vengono metabolizzati direttamente dal fegato ma vengono assimilati rapidamente intervenendo direttamente sui tessuti muscolari. La particolare formulazione con una dose 10 volte superiore di leucina garantisce uno straordinario supporto per nutrire la muscolatura e interviene in modo diretto contrastando il catabolismo muscolare, migliora la costruzione e il mantenimento della muscolare e si può utilizzare sia prima, durante e dopo l’allenamento.
Gli amminoacidi ramificati oltre a sostenere la sintesi proteica agiscono anche sulla forza e sulla potenza muscolare, assicurando supporto anche a livello celebrale, migliorano la concentrazione e il focus in modo da avere maggiore attenzione durante le fasi di sforzo più intenso dell’allenamento. E’ un integratore versale che può essere assunto in base ai propri obbiettivi e soprattutto in funzione della dieta, sia prima che dopo l’allenamento.
L’integrazione nel pre-allenamento in una fase di dieta ipocalorica, quindi assente in glucidi e carboidrati, fa si che vengano utilizzati come supporto energetico per la performance sportiva, garantendo un allenamento ottimale finalizzato a superare al meglio i carichi di lavoro più importanti. Nel post-allenamento invece intervengono sul recupero muscolare, favorendo una migliore rigenerazione dei tessuti e preparando più velocemente il corpo per il prossimo allenamento. Il rapporto elevato di leucina è molto indicato per tutti gli sportivi che vogliono ottimizzare il nutrimento muscolare dopo un’attività sportiva molto intensa.
Durante l’allenamento, danno un maggiore supporto energetico, i Bcaa incentivano la formazione di Alanina, ovvero nuovo glucosio che viene utilizzato per soddisfare la richiesta di energia dell’organismo durante l’allenamento. Quando vengono utilizzati integratori come questo con elevato rapporto di L-Leucina, si interviene direttamente sulla costruzione muscolare grazie anche all’utilizzo di metaboliti come Kic e HMB.
La leucina è un ottimo alleato anche per la disgregazione del grasso corporeo, infatti in un regime alimentare ipocalorico questo integratore aiuta a migliorare la composizione corporea eliminando la parte di tessuto adiposo sostituendola con la massa muscolare magra. Il team dell’azienda MHP è sempre molto attento alle esigenze degli atleti e produce integratori che migliorano la performance sportiva, infatti questa formulazione dal gusto neutro è ottimo per aumentare l’apporto proteico e di amminoacidi (soprattutto Leucina) al proprio fabbisogno giornaliero amminoacidico. Mantiene un ottimale bilancio positivo dell’azoto e ottimizza l’anabolismo muscolare con effetti diretti sul testosterone, sulla potenza e sulla forza muscolare.
Bcaa Strong 10:1:1 MHP è un integratore molto versatile da utilizzare in tutte le fasi di allenamento, prima durante e dopo. Aumenta l’intensità, la forza e il recupero della muscolatura. E’ consigliabile assumere 2/4 capsule, in base al proprio fabbisogno, prima e dopo l’allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato