Supreme Pure Tri Creatine Malate 500g, integratore di creatina legata a molecole di acido malico per migliorarne la disponibilità metabolica e quindi il possibile uso, a parità di dosaggio introdotto, da parte del corpo.
Questo è un prodotto eccezionale per aumentare forza e volume muscolare e quindi catalizzare i risultati di incremento della massa magra, non a caso agli albori della sua introduzione in ambito sportivo fu erroneamente accostata al doping, ma oggi sappiamo molto bene che trattasi di un tripeptide formato da aminoacidi.
Il prodotto è altresì utile anche nelle diete dimagranti, visto che agendo sull'energia fornirà maggiore spinta prestazione in un momento in cui, a causa delle restrizioni alimentari della dieta, l'energia è carente.
Andiamo ora a vedere come la creatina agisce sul metabolismo per determinare i suoi effetti di sostegno ai risultati in palestra, e quindi:
Un altro aspetto interessante della creatina è da collegare alla rigenerazione delle scorte di glicogeno, polimero del glucosio che stoccato nei muscoli e nel fegato viene utilizzato come substrato per la sintesi di Atp quando c'è una richiesta energetica da soddisfare prontamente.
Inoltre la creatina va considerata anche da un punto di vista metabolico relativo al dimagrimento, visto che recenti studi hanno dimostrato che il composto è in grado di promuovere la velocità del metabolismo basale fino all'8-10% comportando un maggiore dispendio di calorie a riposo.
Dobbiamo però puntualizzare una cosa, la creatina per essere efficace deve trovarsi immagazzinata nei muscoli e per ottenere questo risultato ci vogliono alcuni gionri di assunzione, inoltre, fattore ancora più importante, per stoccare il composto nei muscoli lo stesso necessita di essere veicolato.
A questo scopo abbina al prodotto dei carboidrati ad alto indice glicemicocome il Vitargo, in modo tale da causare il rilascio dell'insulina che sposterà la creatina all'interno della muscolatura.
Se non vuoi utilizzare i carboidrati puoi provare dei composti insulino simili come la taurina, oppure, come terza alternativa, abbina entrambe le cose.
Per ottenere risultati ancora migliori puoi abbinare altri prodotti alla creatina, vediamo quindi quali sono i nutrienti più adatti a questo scopo:
Ricordiamo infine che Supreme Pure Tri Creatine Malate non deve essere mai utilizzato da persone con problemi renali, inoltre, anche qualora tu soffra di altre patologie, devi sempre ascoltare il tuo medico prima dell'uso.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato