SYNE Synephrine 10 Extrifit è un integratore a base di Sinefrina pura estratta dall’arancio amaro. Elemento di recente introduzione nel settore dell’integrazione alimentare, è molto utile durante un percorso di dieta finalizzato al dimagrimento e alla riduzione della massa grassa.
Agisce infatti sul metabolismo e sul controllo dell’appetito, pur non essendo uno stimolante, interviene in maniera molto simile ad altri elementi largamente utilizzati in ambito sportivo. Favorisce il dispendio calorico ma non ha effetti sul sistema nervoso, si può quindi utilizzare senza effetti collaterali sul sonno o sul riposo, che sono invece tipici di elementi come la Caffeina o altri e che non sono molto indicati, soprattutto per le persone che hanno una particolare sensibilità. Il compito della Sinefrina, che in questo integratore è presente con una titolazione molto elevata, è quello di regolarizzare l’appetito eliminando i tipici attacchi di fame che, soprattutto quando si deve agire sui grassi e quando si devono limitare le calorie, possono interferire in maniera molto importante sulla dieta vanificando i risultati dei costanti sacrifici.
La Sinefrina è un elemento totalmente naturale che si trova in natura nell’arancio amaro, i diversi studi scientifici che ne hanno osservato l’efficacia sul dimagrimento hanno evidenziato soprattutto l’intervento sul tessuto adiposo bruno. Integrato in combinazione con una dieta bilanciata, infatti, questo elemento è in grado di favorire l’aumento di calore per rompere i legami che tengono insieme il grasso con una riduzione della massa grassa ed un dimagrimento migliore e più rapido.
Questo prodotto viene formulato in capsule a rapida assimilazione, è un supporto molto utile in fase di dimagrimento e definizione muscolare in quanto oltre a velocizzare la riduzione della massa grassa, limita anche gli attacchi di fame. All’interno di un percorso di nutrizione sportiva completo, trova diverse sinergie nutrizionali. Trattandosi di un elemento che favorisce lo scioglimento del grasso, infatti, si può abbinare alla Carnitina, elemento utile per trasferire rapidamente i grassi verso le centrali di produzione energetica e quindi per migliorare la prestazione sportiva durante gli allenamenti aerobici. Sono inoltre utili anche la Glutammina, il GABA o l’Arginina, di supporto all’ormone della crescita che interviene sulla definizione muscolare grazia alla sua azione lipolitica.
Utilizzato in combinazione con un regime alimentare ipocalorico, questo integratore facilità l’utilizzo dei grassi come fonte energetica principale per gli allenamenti, sostiene la sintesi proteiche e consente di sfruttare anche il Testosterone, naturalmente all’interno di un percorso di integrazione sportiva che include anche gli aminoacidi, per lavorare sulla forza e sulla resistenza muscolare. La Sinefrina è un ingrediente di nuova generazione che ha sostituito in ambito sportivo l’utilizzo dell’Efedrina, elemento a rischio per l’utilizzo in formulazioni dopante ed illegali.
SYNE Synephrine 10 Extrifit si può utilizzare con un dosaggio di 1 o 2 capsule prima del pasto principale della giornata.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato