Synephrine Extreme 90 cps GymBeam è un integratore di estratto di Sinefinra puro al 100%, questo ingrediente si ricava dai semi acerbi di arancio amaro. E un ottimo supporto per la dieta ipocaliroca, infatti tra le sue principali proprietà troviamo la capacità di regolare l’appetito e di bloccare gli attacchi di fame.
Questo integratore, concentrato in capsule da 125 mg, è un ottimo supporto per il dimagrimento ed è utile per limitare lo stress di un regime alimentare controllato con molte restrizioni. Uno degli aspetti più importanti della dieta è infatti il supporto psicologico, lo stress di dover controllare tutti gli alimenti e il dover seguire un regime alimentare con piatti spesso poveri di gusto e di condimento, può causare una sensazione psicofisica difficile da superare, soprattutto per quanto riguarda gli attacchi di fame.
La Sinefrina è un elemento che agisce sul sistema nervoso simpatico, viene definita infatti una sostanza simpaticomimetica, e va ad agire su ricettori specifiche. E’ un elemento che è stato introdotto in tempi molto recenti nel settore dell’integrazione alimentare, ai fini del dimagrimento, infatti, sostituisce l’efedrina, sostanza vietata che ha effetti stimolanti ed eccitanti molto più potenti e soprattutto ha effetti collaterali sul sistema nervoso.
Questo elemento, non è quindi uno stimolante e non agisce per stimolare lo scioglimento del grasso bruno e del tessuto adiposo, bensì interviene per mantenere una costante sensazione di sazietà che limita al minimo le interferenze sulla dieta.
Il controllo dell’appetito è infatti molto importante per migliorare l’umore dello sportivo, riducendo lo stress, inoltre, si vanno a ridurre i livelli di cortisolo, ormone che va ad interferire in maniera molto negativa su tutti gli aspetti della preparazione fisica e naturalmente, in maniera molto negativa sulla dieta.
Per velocizzare il dimagrimento la Sinefrina è uno dei supplementi che trovano una perfetta sinergia con elementi termogenici e bruciagrassi, si deve infatti precisare che da un lato si può intervenire con l’azione stimolante sul metabolismo basale e sul dispendio calorico, dall’altra, invece, si può controllare l’appetito migliorando la sensazione di sazietà.
Senza intervenire sul dimagrimento con l’utilizzo di stimolanti e bruciagrassi, In questo senso, quindi, questo integratore può essere abbinato ad elementi che attivano la lipolisi in maniera indiretta. Parliamo quindi di precursori degli ormoni anabolici, testosterone e ormone della crescita come GABA, Arginina e Glutammina, molto utili in ambito ipocalorico per incentivare la sintesi proteica e quindi per andare ad attaccare in maniera del tutto naturale il grasso di deposito.
Allo stesso tempo, si può integrare in combinazione con formulazioni di Tribulus Terrestris e di altri precursori del testosterone di origine vegetale. In questo caso di andranno a sostenere i guadagni di forza e quindi, con gli allenamenti più intensi, si potrà ridurre la massa grassa.
Synephrine Extreme 90 cps GymBeam si può integrare giornalmente con il dosaggio massimo di 3 capsule per un periodo di almeno 4 settimane. Per amplificare l’efficacia sul dimagrimento si consiglia di integrare il prodotto prima dell’allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
19/03/2024, 16:00
|