Ci sono 25 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
28%
T6 Fire Storm 90cps Extreme Labs

T6 Fire Storm 90cps

5060371290580
Non disponibile
T6 Fire Storm 90cps Della Extreme Labs a base di estratti vegetali arricchito con vitamine del gruppo B, agisce come metabolico e termogenico, favorisce il metabolismo dei grassi e dei carboidrati.
Prezzo: 40,00
28,97
Risparmi: 11,03 (28%)
Prezzo in Fidelity Point: 5794 punti
Punti fedeltà: 144 punti

T6 Fire Storm 90cps Della Extreme Labs è un integratore formulato con estratti vegetali e arricchito con vitamine del gruppo B che favorisce il metabolismo dei grassi e dei carboidrati, è un ottimo dimagrante molto efficace.

Questo prodotto agisce su diversi fronti, ovvero sulla lipolisi, sulla diminuzione dell’appetito e sul dispendio calorico, aiuta a drenare i liquidi in eccesso favorendo così una migliore definizione muscolare. Se il prodotto viene abbinato ad una dieta con scarso apporto calorico e glucidico, insieme ad un costante allenamento non avrai problemi ad ottenere un corpo scolpito in poche settimane!

T6 Fire Storm: potente azione metabolica e lipolitica

L’ingrediente principale del prodotto è la caffeina, presente con 135mg netti per cps, con una qualità e una purezza di grado farmaceutico, è uno stimolante del sistema nervoso che agisce sul dimagrimento in questi 2 modi:

  • Incentiva la lipolisi, ovvero la degradazione del glicerolo e dei trigliceridi ad acidi grassi.
  • È un precursore di catecolamine, dei neurotrasmettitori che aumentano il metabolismo basale con un conseguente aumento del dispendio calorico a riposo.

Una delle tre catecolamine, l’adrenalina, è connessa con l’invio di alcuni segnali metabolici che, all’interno delle membrane cellulari degli adipociti, attivano la lipolisi fungendo come un interruttore di accensione. Per sostenere in modo indiretto la degradazione del grasso troviamo anche l’estratto di yerba mate, un estratto vegetale saziante che inibisce l’appetito, ha inoltre proprietà antiossidanti e drenanti, anche se questi due effetti risultano piuttosto blandi.

Dal punto di vista della termogenesi, ovvero della produzione di calore interna nel corpo, questo prodotto è particolarmente efficace grazie al mix di estratti vegetali che lo fomulano: capsaicina, the verde e bioperine, sono in grado di accelerare il dispendio calorico a riposo e rendere più facile il raggiungimento del bilancio energetico negativo.

Non dimentichiamo poi l’estratto di tarassaco officinale, una pianta con azione drenante che in modo naturale elimina i liquidi sotto cutanei in eccesso. Parliamo poi delle vitamine B, presenti in questo integratore poiché sono coinvolte con il metabolismo dei carboidrati e dei grassi, due nutrienti molto importanti quando si parla di dimagrimento.

Modalità d’uso e sinergie di T6 Fire Storm

Per amplificare ancora di più l’azione del prodotto è possibile abbinarlo ad altri integratori che possono elevare le sue potenzialità, vediamo quali:

  • Tirosina, guggulsteroni e forskolina puoi usarlo come lipolitici metabolici, parliamo di un amminoacido e due estratti vegetali che agiscono sull’ottimizzazione e sul rilascio degli ormoni tiroide, tiroxina e triodotironina.
  • La carnitina accelera l’utilizzo energetico del grasso e sostiene il compito delle vitamine B, agisce trasportando gli acidi grassi nelle centrali di ossidazione dei motocondri.
  • I chetoni di lampone possono aiutare ulteriormente la termogenesi, anche se i principali stimolanti sono già all’interno del prodotto.

Infine ricordiamo che la modalità di assunzione di T6 Fire Storm della Extreme Labs è di 1 cps al giorno con abbondante acqua per colazione o a metà mattino, meglio se prima di una sessione di allenamento aerobico, oppire prima dell’allenamento con i pesi nel pomeriggio. Non superare la dose consigliata e non assumere la sera tardi in quanto contiene caffeina.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Extreme Labs T6 Fire Storm 90cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato