Taurine 2000 Pharmaceutical Grade della Everbuild Nutrition è un integratore a base di Taurina, un amminoacido non essenziale per l’uomo e di grande aiuto sia a livello salutistico che sportivo. Il nostro corpo è in grado di produrlo autonomamente partendo dalla metionina e dalla cisteina all’interno del fegato, quindi non un amminoacido essenziale come alcuni pensano.
Le caratteristiche principali del prodotto sono tre, la stimolazione dell’ossido nitrico, l’azione antiossidante e la spinta anabolica insulino simile, trattandosi inoltre di un regolatore degli impulsi nervosi, previene i crampi muscolari permettendo di facilitare la prestazione fisica.
Per gli atleti che vogliono aumentare la massa muscolare o mantenerla andando a ridurre il grasso, la taurina sarà un validissimo aiuto in quanto stimola la produzione dell’ossido nitrico, un gas naturale che aumenta la sensazione di pienezza e di gonfiore muscolare andando a fornire maggiore potenza per affrontare allenamenti con i pesi più produttivi grazie alla maggiore presenza di sangue nei muscoli.
Assumendo una dose di prodotto circa 40 minuti prima dell’allenamento con i pesi, sentirai i tuoi bicipiti pieni e forti, che riusciranno a farti raggiungere risultati concreti in termini di aumento dell’energia e della crescita muscolare.
Anche se viene assunta nel post-allenamento la Taurina è valido aiuto principalmente per due motivi; Riduce lo stress indotto dai radicali liberi prodotti dal corpo in risposta al pesante allenamento fisico e riesce a spostare i nutrienti presenti nel sangue fino alle cellule muscolari, migliorando quindi l’uso metabolico e la velocità di recupero dei muscoli.
Vediamo ora quali sono le migliori sinergie che si possono utilizzare per amplificare gli effetti della Taurina:
Caratteristiche di Taurine 2000 Pharmaceutical Grade EverBuild Nutrition:
Taurine 2000 Pharmaceutical Grade EverBuild Nutrition può essere assunta con un dosaggio che va da 2 6-8 grammi al giorno e viene ben tollerata da nostro organismo cosi da non provocare effetti collaterali indesiderati. Ad oggi non sono stati ancora verificati degli stati di malessere per un uno sprolungato del prodotto, anche se in alcuni soggetti si riscontrano problemi di nausea o gastro intestinali. Puoi assumere la taurina prima e dopo l’allenamento anche insieme ai prodotti consigliati prima cosi da migliorare le potenzialità in termini energetici anabolici e di salute.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato