Tested Amino 6000 Tested Nutrition è un integratore di amminoacidi essenziali e amminoacidi ramificati, un pool con 18 diversi elementi dove, oltre a Leucina, Isoleucina e Valina, troviamo tra gli altri Arginina, Glutammina, Metionina, Tirosina ed altri elementi che sono indispensabili come nutrimento plastico per la muscolatura, per mantenere costante la sintesi proteica, rigenerare le fibre muscolari e mantenere un bilancio dell’azoto positivo, condizione ideale per la crescita della massa muscolare.
Questo integratore è formulato a partire dal siero proteico idrolizzato, una delle fonti di amminoacidi più completa, a differenza di altri Amino Pool, questo prodotto è formulato con tecniche di lavorazioni non aggressive, l’obiettivo della Tested Nutrition è stato infatti quello di fornire un prodotto di qualità con materie prime selezionate in maniera metodica senza deteriorare la qualità.
Questo mix di amminoacidi forma un integratore che fornisce la spinta energetica per sostenere uno stato anabolico, è consigliato dopo l’allenamento ma trova un ottimo utilizzo anche la mattina per iniziare al meglio la giornata e in aggiunta ad un pasto proteico per supportare la glucogenesi.
E' un prodotto che integra amminoacidi derivati da peptidi di Whey Protein idrolizzate, stiamo quindi parlando di un nutrimento purissimo che l’organismo umano non è in grado di sintetizzare da solo e che deve quindi ricevere dall’alimentazione, oppure dagli integratori specifici come questo. Per uno sportivo che deve sostenere i propri allenamenti, spesso la sola alimentazione non è in grado di rispondere al fabbisogno giornaliero, soprattutto durante i periodi di intenso stress fisico come ad esempio in preparazione di una gara. Una carenza di amminoacidi riduce la sintesi proteica e quindi lo sviluppo muscolare, soprattutto della massa magra. La formulazione in capsule concentrate di questo prodotto è in grado di fornire ben 7 grammi al giorno di amminoacidi, è pratico da utilizzare, si può portare con se in palestra e può essere consumato in diversi momenti della giornata per riparare, costruire e rigenerare i tessuti e supportare il fabbisogno plastico dei muscoli.
Come abbiamo visto l’utilizzo del prodotto può variare in base alle proprie esigenze. La dose giornaliera consigliata è di 10 capsule, si può suddividere l’integrazione con 5 capsule al mattino e 5 capsule dopo l’allenamento, in questo modo si sostiene in maniera prolungata e completa la crescita muscolare.
Tested Amino 6000 Tested Nutrition sostiene la produzione energetica durante l’allenamento, in molte discipline sportive, infatti, dal fitness, al ciclismo al bodybuilding in cui ci si allena con i pesi, una carenza di amminoacidi può compromettere la prestazione causando un calo energetico. Questo prodotto è infine un supporto nutrizionale indispensabili per gli atleti che seguono una dieta povera di carboidrati, Integrando un pool di amminoacidi, infatti, si ripristinano costantemente le scorte di glicogeno e si evita la disgregazione della massa muscolare acquisita per prelevare amminoacidi.
Nessuna domanda per questo prodotto
23/02/2017, 10:29
| ||||||
13/06/2017, 12:12
|