Thermo Cuts 120cps della Quamtrax Nutrition è un integratore brucia grassi dimagrante realizzato con estratti vegetali, cromo e carnitina, un prodotto che agisce su diversi fronti per eliminare le scorte adipose.
Gli effetti principali che riscontrerai con questo prodotto sono l’aumento del metabolismo basale, la diminuzione dell’appetito e il controllo della sintesi delle molecole adipose, oltre ad una serie di effetti che vedremo poi in seguito. Se abbinato ad una dieta ipoglucidica e ipocalorica vedrai dopo poco tempo il tuo corpo sempre più definito, con meno grasso corporeo e ritenzione idrica.
Al suo interno troviamo noce di cola e te verde, due estratti vegetali che agiscono aggredendo il grasso tramite un maggior dispendio calorico per mezzo della caffeina, contenuta in entrambi i composti.
La caffeina attiva il rilascio di neurotrasmettitori chiamati catecolamine, in particolar modo l’adrenalina che aumenta il metabolismo basale e invia segnali che sono indispensabili per il dimagrimento. Bisogna poi considerare il fattore cognitivo e di concentrazione mentale, molto importante quando con la dieta vengono apportate poche quantità di energia.
Parlando invece degli estratti che hanno potere inibitorio troviamo la garcinia cambogia e il citrus aurantium, il primo nutriente contiene idrossicitrico e il secondo sinefrina, che nello specifico agiscono in questo modo:
Al suo interno troviamo anche la carnitina, un composto molto simile per struttura chimica ad un amminoacido ma che agisce principalmente per raccogliere e trasportare gli acidi grassi a catena lunga all’interno delle centrali di ossidazione. Grazie a questo aspetto puoi ottenere un maggior smaltimento del grasso e una catalizzazione della sua trasformazione in glucosio utilizzabile per la sintesi dell’Atp, un doppio effetto dimagrante che sostiene anche la prestazione sportiva.
Un altro elemento a cui prestare attenzione è l’estratto di corteccia di salice bianco, possiede proprietà antibatteriche e antiflogistiche e, anche se in maniera blanda, ha un effetto legato all’aumento della termogenesi indotta, quindi per migliorare il dimagrimento.
Infine troviamo anche il cromo, sotto forma di cromo cloruro, un minerale assai utile per controllare i livelli di glicemia nel sangue evitando picchi o diminuzioni troppo repentine, inducendo la produzione di insulina per un’elevata quantità è di cortisolo per una scarsa quantità. Entrambe le situazioni fanno in modo di produrre ormoni che non sono consigliati quando si segue l’obbiettivo di diminuire il grasso e mantenere la massa muscolare.
Thermo Cuts della Quamtrax può essere assunto con un dosaggio di 2 capsule al giorno con abbondante acqua per due volte al giorno.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato