Thermo Drine 60cps della Biotech è un integratore dimagrante brucia grassi che agisce su diversi fronti allo scopo di fornirti un cutting muscolare eccezionale.
Questo prodotto è realizzato con una serie di ingredienti,minerali, estratti vegetali e carnitina, tutti composti che, seppure in differenti modi, mirano ad attivare il dimagrimento.
Parliamo di effetti che vanno dalla stimolazione nervosa, passando per il controllo della glicemia e fino ad arrivare all'inibizione della lipogenesi, come meglio vedremo avanti.
Thermo Drine: principali ingredienti ed effetti
Andiamo quindi a vedere cosa questo prodotto contiene e come gli specifici ingredienti agiscono sul metabolismo, e quindi:
cromo, un minerale che riesce a controllare la glicemia evitando che aumenti o diminuisca troppo determinando il rilascio di insulina o cortisolo a seconda della situazione, due ormoni che sono responsabili dell'accumulo di grassi e della demolizione dei muscoli;
carnitina, si tratta di un composto simile ad un aminoacido che però si occupa soltanto di veicolare gli acidi grassi a lunga catena nei mitocondri, aiutando di fatto lo smaltimento del grasso;
estratto di salice bianco, potente drenante naturale per diminuire la ritenzione idrica e migliorare la definizione muscolare;
garcinia cambogia, altro estratto vegetale che è standardizzato in acido idrossicitrico, composto che riduce la sintesi, e quindi il potenziale accumulo, dei grassi;
caffeina da diverse fonti, si tratta di uno stimolante nervoso che agisce sul metabolismo basale per attivare un maggiore dispendio di calorie a riposo che a sua volta si traduce in un dimagrimento molto più veloce.
Ovvio che per ottenere il massimo del risultato da questo integratore, dovresti sempre abbinarlo ad una dieta ben dimensionata per il tuo specifico obbiettivo, ed in questo caso non potrà che essere ipocalorica e ipoglucidica.
Modalità di utilizzo e possibili sinergie di Thermo Drine
Assumi una dose come indicato in etichetta, iniziando da una sola compressa al giorno, per verificare la tolleranza al prodotto, per poi arrivare fino ad un massimo di tre compresse, sempre di mattina o al limite dilazionando tra mattino e primo pomeriggio.
Per quanto invece riguarda le possibili sinergie amplificanti del prodotto, sono diverse le strade percorribili, vediamo le più interessanti:
acido alfa lipoico per potenziare l'azione del cromo sul controllo glicemico e quindi insulinico e cortisolico;
magnesio per coadiuvare l'utilizzo delle molecole energetiche di Atp anche prodotte a partire dal grasso per mezzo dell'intervento della carnitina;
altri termogenici per aiutare il corpo a produrre maggiore calorie dissipando energia anche a riposo.
Ricordiamo infine una serie di accorgimenti da prendere prima di utilizzare Thermo Drine: non assumere l'integratore se stai seguendo una terapia farmacologica anche con farmaci da banco e non assumerlo neppure se soffri di specifiche patologie. In tutti questi casi è sempre obbligatorio il parere del medico curante prima di iniziare il programma di integrazione.
come consigliato dal team assumo questo prodotto la mattina prima di andare in palestra e devo dire che in poco tempo ho già visto qualche risultato. molto consigliato