Tri Creatine Malate 1100 della Fitness Authority è un integratore di creatina legata ad acido malico, una variante che ne velocizza l’utilizzo metabolico. La differenza tra la normale creatina e questa con acido malico è che con questa formula è maggiormente biodisponibile, ovvero a parità di dosaggio, verrà utilizzata meglio nei diversi usi metabolici.
A parte questo le proprietà del prodotto sono le stesse della normale creatina monoidrato, ovvero l’aumento della forza, del volume muscolare e delle scorte di energia stoccate nel fegato e nei muscoli.
Se stai perseguendo l’obbiettivo dell’aumento della massa muscolare, la creatina è la migliore opzione che puoi scegliere, in quanto è uno dei migliori aiuti ergogenici, ovvero in grado di migliorare la resistenza. La creatina lavora fornendo al corpo i gruppi fosfati, dei composti necessari per la sintesi delle molecole di Atp, il carburante cellulare utilizzato dal corpo.
Senza l’azione della creatina, che poi viene auto prodotta dal nostro corpo, la sintesi energetica viene ridotta sensibilmente, è per questo che la creatina è uno degli integratori più efficaci ed amati dagli sportivi. Le sue proprietà non terminano qui, infatti una volta soddisfatta la richiesta per l’Atp, la parte restante della creatina andrà a volumizzare i muscoli per idratazione.
Questo fattore non aumenta soltanto la grandezza dei gruppi muscolari, ma anche di velocizzare tutte quelle reazioni metaboliche sia di recupero che di spinta prestazionale, che vengono svolte in presenza di acqua.
Per ottenere il massimo risultato e gli effetti che abbiamo appena detto, la creatina deve essere presente nei muscoli, quindi bisogna trasportarla all’interno dei tessuti. Se non viene soddisfatto questo requisito gli effetti si ridurranno parecchio, mentre invece maggiori saranno i livelli di creatina nel muscolo e migliori saranno i risultati che otterrai.
Per aumentare la presenza di creatina nei muscoli è necessario trasportarla con qualche prodotto, vediamo quali sono quelli più efficaci:
Molte persone pensano che la creatina sia un prodotto che bisogna evitare quando si vuole perdere peso e demolire il grasso corporeo, ma questo è un concetto totalmente infondato. E’ un supporto ergogenico che sarà molto utile quando le scorte energetiche sono molto basse a causa delle restrizioni della dieta.
Bisogna poi considerare che il prodotto aumenta il metabolismo basale fino al 10%, aumentando il dispendio calorico a riposo. Il fattore che può portare fuori strada è che la creatina può provocare ritenzione idrica, facilmente scambiabile con l’aumento del grasso, ma non è così.
Tri Creatine Malate 1100 della Fitness Authority è un prodotto che può essere assunto con un dosaggio di 2-4 cps insieme ad un abbondante bicchiere di acqua prima dell’allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato