Tribu Force 1000 Nutrition Labs è un integratore di Tribulus Terrestris ad elevata concentrazione. Titolato al 40% in saponine steroidee, completamente naturale, viene concentrato in capsule da 1000 mg, un dosaggio tra i più completi ed efficaci nel panorama della nutrizione sportiva.
Supporto ideale per lo sportivo che ha l’esigenza di lavorare sulla forza e sulla resistenza muscolare, questo prodotto migliora l’anabolismo muscolare stimolando la produzione endogena del testosterone, l’ormone più potente ed importante per superare allenamenti e carichi di lavoro che richiedono potenza, forza e resistenza.
Completamente naturale e privo di sostanze dopanti e di elementi stimolanti, questo integratore non deve essere confuso con un farmaco, non ha infatti alcun effetto collaterale e non contiene principi farmacologici. Il testosterone è un ormone molto importante in ambito sportivo e per il benessere dell’uomo, utilizzato in combinazione con un regime alimentare ipercalorico o ipocalorico, in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere, supporta la sintesi proteica, migliora lo stato anabolico o la lipolisi e porta ad un aumento dei livelli di forza.
Questo prodotto formulato sfruttando le proprietà stimolanti del Tribulus Terrestris, dall’estratto di questa pianta si apporta infatti la protodioscina, saponina steroidea che ha effetti sul rilascio del testosterone e di diversi ormoni come l’ormone della crescita e l’ormone LH. Per massimizzare gli effetti sulla costruzione muscolare, questo integratore trova una perfetta sinergia con un pool di aminoacidi, questa strategia di integrazione risulta infatti particolarmente indicata per gli sportivi che vogliono lavorare sulla massa muscolare magra riducendo la massa grassa e migliorando la composizione corporea per ottenere un fisico ben definito.
Il supporto al Testosterone è importante per fornire un maggiore supporto plastico alla costruzione muscolare, la maggiore resistenza e la disponibilità di maggiore forza, inoltre, vanno a migliorare in maniera notevole il reclutamento motorio e l’intensità dell’allenamento. L’azione sul reclutamento motorio è molto importante per consumare tutte le riserve energetiche e a livello biologico sfinire le fibre muscolari per poi incentivare una crescita della massa muscolare per ipertrofia.
L’effetto sul testosterone di questo integratore può essere amplificato in maniera mirata con l’utilizzo di integratori che supportano lo stato anabolico, tra questi, per citarne alcuni, il Saw Palmetto, il Fieno Greco, ma anche aminoacidi come l’Arginina, per stimolare l’Ossido Nitrico, la Glutammina per migliorare il recupero e rinforzare il sistema immunitario, il GABA per favorire il rilassamento e sfruttare al meglio la fase di riposo e i picchi ormonali della notte.
Tribu Force 1000 Nutrition Labs può essere utilizzato naturalmente in fase di costruzione muscolare trattandosi di un supporto al bilancio calorico positivo ma risulta molto indicato anche per il dimagrimento. Utilizzato infatti in combinazione con prodotti termogenici favorisce la degradazione dei trigliceridi e quindi, in maniera inversa, il bilancio calorico negativo. Questo integratore ha una concentrazione di 2000 mg di Tribulus Terrestris per ogni capsula, si possono integrare 2 capsule al giorno per un periodo costante di almeno 6 settimane seguite da un periodo di stop.
Nessuna domanda per questo prodotto
13/04/2017, 11:50
|