Tribulus Plus Quamtrax è un integratore di estratto di Tribulus Terrestris potenziato con Zinco, supporto per la produzione endogena di testosterone, per lavorare in maniera mirata sull’anabolismo muscolare e sui guadagni di forza e resistenza. Questa formulazione integra l’estratto naturale di Tribulus Terrestris, elemento titolato in saponine steroidee al 40%, che consente di sfruttare al meglio i picchi ormonali durante la notte e durante la fase di riposo.
Ricco di Protodioscina, questo ingrediente aumenta i livelli di testosterone disponibili, sostiene la sintesi proteica e consente allenamenti più intensi per sfruttare un reclutamento motorio più profondo e completo. Ottimo supporto per la crescita ipertrofica della massa muscolare, questo integratore interviene in maniera mirata dove ci sono carenze di testosterone, nei periodi di costruzione della massa si può utilizzare per migliorare l’approccio agli allenamenti e sostenere sedute più impegnative con carichi di lavoro maggiori, durante un periodi di dimagrimento, invece, oppure in fase di definizione muscolare, si può sfruttare la componente lipolitica del testosterone per sostenere la riduzione della massa grassa anche in combinazione con un regime alimentare ipocalorico.
Per migliorare intensità e durata delle sessioni in palestra occorre pianificare al meglio la propria alimentazione e valutare quali supplementi possono trovare una perfetta sinergia con il proprio regime alimentare. In ambito sportivo, per creare e mantenere uno stato anabolico funzionale allo sviluppo e alla definizione della massa muscolare, il testosterone rappresenta l’ormone maschile più importante e su cui si concentrano diverse formulazioni. Le principali strategie nutrizionali prevedono di stimolare la naturale produzione endogena dell’ormone, ci sono poi elementi che aumentano i livelli bioattivi del testosterone impedendo all’ormone di legarsi con elementi trasportatori, come ad esempio le proteine, che ne limitano il potere anabolico. Il Tribulus Terrestris agisce quindi sulla produzione, si possono poi trovare sinergie per mantenere livelli elevati del testosterone. Tra le perfette sinergie nutrizionali troviamo l’integrazione di aminoacidi ramificati, per sostenere la sintesi proteica, il recupero e la costruzione muscolare. Si possono inoltre abbinare Zinco, Magnesio e Vitamina B6, la miscela ZMA che modula la quota libera di testosterone nel sangue, oppure Arginina, Glutammina e GABA per stimolare anche il rilascio dell’ormone della crescita.
Questo integratore, all’interno di un percorso nutrizionale e con allenamenti mirati, sostiene tutti i processi dell’organismo che portano ad un costante accrescimento della massa muscolare.
Tribulus Plus Quamtrax è formulato in capsule da 375 mg, ha effetti positivi sull’allenamento e favorisce il benessere e la salute sessuale dello sportivo. Utilizzare come integrazione costante 2 capsule giornaliere, assumere la sera prima di andare a dormire per sfruttare al massimo la fase di riposo notturna e i picchi fisiologici che si registrano durante le ore di sonno profondo. Integrare per un periodo costante di 4 settimane.
Nessuna domanda per questo prodotto
08/06/2017, 11:54
|