True Whey GymBeam è un integratore di proteine del siero del latte ad elevata concentrazione, ricco di aminoacidi essenziali e di aminoacidi ramificati Bcaa. Questo integratore a rapido rilascio e formulato con un limitato apporto di carboidrati e di grassi, rappresenta il miglior nutrimento per la fase immediatamente successiva all’allenamento. Nel post-workout, infatti, in un periodo di tempo limitato e noto in termini nutrizionali come “finestra anabolica”, l’organismo ed in particolare i muscoli, sono in grado di captare rapidamente i nutrienti per assolvere in tempi molto rapidi alla riparazione dei tessuti danneggiati con l’esercizio e alla crescita muscolare.
In questo periodo, un alimento comune come un pasto, oppure un panino, non sono in grado di rispondere alle esigenze nutrizionali, per questo motivo si è soliti utilizzare una proteina. Le proteine del siero del latte, in questo caso, rappresentano il macronutriente più indicato, migliora dal punto di vista biologico in quanto ricco di aminoacidi, elementi che rappresentano i veri e propri mattoncini per la costruzione dei muscoli. Questo integratore è quindi un ottimo supporto in fase di costruzione, utile per migliorare il recupero, per contrastare il catabolismo muscolare e per stoccare energie immediatamente disponibili già dal successivo allenamento.
Questo prodotto integra 20 grammi di proteine per ogni porzione, rilascia rapidamente aminoacidi e garantisce la spinta necessaria per un rapido recupero muscolare post-allenamento. Le formulazioni proteiche pure, come questo supplemento studiato dalla GymBeam, risultano molto indicate per gli sportivi che preferiscono preparare in maniera autonoma le polveri da integrare nel proprio shaker. Trattandosi di una miscela di sieroproteine del latte con un apporto di carboidrati inferiore al 9%, si può aggiungere una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico per sfruttare l’azione ipoglicemizzante dell’insulina e quindi spingere ulteriormente gli aminoacidi all’interno delle cellule muscolari. Questa tipologia di sinergia nutrizionale rientra all’interno delle diverse strategia che si possono utilizzare per rendere il recupero muscolare ancora più rapido e completo. Per gli sportivi che vogliono aumentare l’anabolismo muscolare, con migliori risultati sulla produzione del testosterone e sui guadagni di forza e di resistenza, inoltre, questa proteine trova una perfetta sinergia anche con Taurina, Acido alfa lipoico e fieno greco, elementi ad azione insulino simile, utili per migliorare le prestazioni in allenamento.
Questo integratore viene formulato in 5 diverse formulazioni di gusto, ottimo supporto come spuntino proteico per raggiungere facilmente la quota calorica prevista del proprio regime alimentare. Perfettamente solubile viene lavorato con tecniche moderne che rendono la polvere proteica fine e senza grumi.
True Whey GymBeam si può integrare anche in fase di definizione muscolare e nei regimi alimentari con limitato apporto di carboidrati. In questa condizione, infatti, l’apporto di aminoacidi risulta fondamentale per preservare la massa muscolare già acquisita dalla disgregazione. Il rifornimento di aminoacidi diventa quindi la fonte primaria di energia per sostenere gli allenamenti, per il recupero e per incentivare la massa muscolare magra.
Nessuna domanda per questo prodotto
27/04/2017, 15:28
|