True Whey GymBeam è un integratore concentrato di proteine del siero del latte. Un prodotto a rapida assimilazione che, con l’80% di proteine, porta ai massimi livelli la crescita muscolare e favorisce il recupero post-allenamento grazie ad uno spettro completo di amminoacidi. Rispetto ad altre formulazioni, troviamo poco più del 10% di carboidrati e grassi, insieme, si tratta quindi una formulazione totalmente proteica da utilizzare soprattutto per il supporto, il mantenimento e la definizione della massa muscolare. Per gli sportivi che devono sostenere la propria preparazione fisica, l’alimentazione proteica rappresenta uno degli aspetti più importanti. Chi svolge allenamenti intensi, infatti, necessità di un apporto giornaliero importante, per seguire quindi un regime alimentare iperproteico gli integratori ad elevata concentrazione diventano indispensabili. Si integrano tutti gli amminoacidi, EAA e soprattutto BCAA, che sono i mattoni con cui si costruisce la massa muscolare, si migliorano i processi che portano a produrre energia per gli allenamenti e si velocizza il recupero.
Il latte, infatti, è soprattutto il siero ottenuto dalla prima filtrazione, rappresenta la fonte più nobile, ha il più elevato valore nutrizionale, contiene la più alta percentuale proteica, contiene tutti gli amminoacidi per sostenere la sintesi proteica e generare nuove fibre muscolari. Lo slogan lanciato dal marchio GymBeam per la promozione di questo prodotto recita “Solo vere proteine”, infatti non sono presenti blend brevettati, zuccheri o coloranti artificiali, in questo integratore troverai solo proteine estratte dal siero del latte attraverso doppia filtrazione a flusso incrociato a temperatura controllata. Questo metodo di lavorazione e di estrazione, che è noto come CFM, consente di raggiungere un prodotto molto fine con una polvere senza grumi che si scioglie facilmente in acqua ed è quindi assimilata rapidamente dall’organismo. Anche per le diverse formulazioni di gusto, si utilizza la medesima tecnica, i gusti con cioccolato, ad esempio, contengono polvere di cacao sgrassato, ossia in cui sono stati eliminati i grassi contenuti.
Non bisogna sottovalutare la presenza della Glutammina, amminoacido molto importante per i muscoli che, oltre a migliorare la condizione in allenamento, supporta il sistema immunitario. Caratteristica più importante di questo prodotto su cui il marchio GymBeam ha investito tempo di ricerca e risorse è la rapida assimilazione. In meno di 30 minuti dall’assunzione dell’integratore, infatti, gli amminoacidi sono stati assimilati e sono resi disponibili per sostenere la muscolatura. True Whey GymBeam è un prodotto sicuramente molto indicato per la fase di post-allenamento. Il rapido assorbimento, infatti, rende questo integratore indicato per sfruttare a piano la finestra anabolica. Per l’elevata concentrazione proteica è naturalmente indicato anche come spuntino proteico, si può quindi utilizzare nei regimi con elevato apporto di proteine per mantenere sempre costante il nutrimento muscolare. La dose consigliata è di 30 grammi disciolti in acqua o latte. Si può assumere fino a 2 volte al giorno in base alle proprie esigenze nutrizionali.
Nessuna domanda per questo prodotto
22/12/2017, 14:11
|