Turbo Ripper Scitec Nutrition è un integratore bruciagrassi, studiato per favorire lo smaltimento della massa grassa. E’ un prodotto con una formulazione innovativa in cui troviamo Caffeina, Acetil Carnitina, Sinefrina e altri estratti vegetali come Thè Verde, Pepe di Caienna ed estratto di arancio amaro. Con questo integratore si va a stimolare la disgregazione del grasso che si accumula in modo tale da generare un quantitativo energetico maggiore per sostenere gli allenamenti. Questo bruciagrassi agisce sul metabolismo basale, in condizioni di riposo, quindi, il consumo calorico viene aumentato e favorito per eliminare parte del tessuto adiposo e favorire il dimagrimento. Il team Scitec ha sviluppato diversi studi per raggiungere il mix perfetto di ingredienti, questo integratore ha infatti elementi vegetali naturali al 100 %, che regolano il fabbisogno calorico giornaliero, per innescare il metabolismo basale ma anche per far fronte alle attività fisiche che ognuno svolge.
Questo integratore è formulato con una serie di ingredienti di elevata qualità, tra questi troviamo la Caffeina, presente nella maggior parte degli integratori che mirano a bruciare i grassi. La caffeina agisce inoltre sulla concentrazione, migliora la capacità di resistere a sessioni di allenamento molto intense e grazie al suo intervento supporta sistema nervoso favorendo il metabolismo. Un altro elemento con effetto dimagrante è il Citrus Aurantium, estratto derivato dall’arancio amaro. Questo ingrediente ha il compito di favorire il senso di sazietà cosi da eliminare gli attacchi di fame e ridurre lo stress dei regimi alimentari restrittivi. Supportano questo obiettivo anche la Sinefrina e l’Acetil L-Carnitina, che fra tutti gli ingredienti è il principale nella formulazione di questo prodotto con una concentrazione di 375 mg per capsula. A differenza degli altri principi attivi la Carnitina ha la funzione di bruciare i grassi intervenendo a livello molecolare, permette quindi poi lo spostamento alle cellule mitocondriali per formare ATP e dare energia immediata.
Questo prodotto svolge ad ogni modo una funzione energetica sfruttando i grassi. E’ indicato utilizzare il prodotto associato ad una dieta equilibrata e povera di calorie, si deve inoltre regolare anche una intensa attività fisica. E’ inoltre un bruciagrassi termogenico, cioè favorisce il metabolismo per mantenere la temperatura del corpo stabile e incentivare la produzione di calore grazie alle cellule mitocondriali che sfruttano i grassi e i carboidrati. Turbo Ripper Scitec Nutrition ha inoltre tra i suoi ingredienti fondamentali la Tirosina, questo amminoacido è in grado di sintetizzare la dopamina e l’adrenalina, che incentivano il metabolismo basale e aumentano la quantità di calorie consumate. L’effetto finale è quello di favorire la termogenesi grazie alla produzione degli ormoni tiroidei. Infine troviamo il tè verde che ha una funzione drenante molto importante, favorisce lo smaltimento delle sostanze liquide presenti nelle cellule, così da migliorare la ritenzione idrica e diminuire la cellulite e i difetti estetici che comporta. La dose consigliata non deve superare le 4 capsule al giorno.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato