Ultra Amino è l'integratore di amminoacidi essenziali della Scitec Nutrition. Un ricco apporto di bcaa per supportare la sintesi proteica e migliorare diversi processi quotidiani dell'organismo di uno sportivo.
Il team Scitec Nutrition ha sviluppato questo integratore dopo numerose ricerche sull'assorbimento degli amminoacidi, in particolare i bcaa, che rappresentano gli amminoacidi essenziali, cosi chiamati in quanto il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli in maniera autonoma. Uno degli elementi fondamentali che viene apportato con Ultra Amino della Scitec Nutrition è la Leucina, tra gli amminoacidi più abbondanti nell'organismo, in grado di supportare la crescita muscolare e in particolare lo sviluppo di massa magra
Ultra Amino 500 Scitec Nutrition contiene inoltre acido glutammico, elemento coinvolto in numerosi processi metabolici tra cui l'aumento delle scorte di glicogeno e il bilanciamento di diversi ormoni presenti nel sangue. Questi due fattori sono molto importanti per gli atleti costantemente impegnati in sedute di allenamento. L'apporto di glutammina, inoltre, migliora le difese immunitarie e aiuta il recupero dell'atleta allontanando stanchezza e fatica muscolare. Ultra amino è consigliato dopo l'allenamento, nella fase di post workout, infatti, l'integrazione di amminoacidi va ad incentivare l'anabolismo, il risultato è quindi un aumento della fibra muscolare.
Si può inoltre integrare Ultra Amino anche la sera prima di andare a letto per contrastare il catabolismo notturno. Nel complesso quindi questo integratore apporta uno spettro completo di amminoacidi essenziali, 18 elementi per supportare la sintesi delle proteine, ostacolare il catabolismo, stimolare la crescita muscolare.
Modo d'uso: Integrare 2 capsule da 1 a 3 volte al giorno dopo l'allenamento e prima di andare a letto. Ingredienti: 3600 mg di proteine, con L-Alanina, L-Arginina, acido L-aspartico, L-glicina, L-istidina, L-isoleucina, L-lisina, L-metionina, L-leucina, L-isoleucina, L-valina.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato