Ultra Loss Bio Tech USA è la formulazione di proteine vitamine e minerali che completa la linea PinkFit, ideata in maniera specifica per il benessere delle atlete , del noto marchio americano, leader nel settore della nutrizione sportiva.
Questa miscela di proteine del siero del latte isolato e concentrato ricca di fibre, vitamine e minerali e potenziata con estratti energizzanti come caffè verde e L-Carnitina è un supporto energetico ideale per tutte le donne impegnate in attività sportive e che vogliono sentirsi sempre attive e attive vitali in tutte le attività quotidiane. La presenza di fibre rende questo supplemento utile anche in fase di dimagrimento e di definizione muscolare, si può infatti controllare l'appetito evitando di consumare spuntini non salutari.
bilanciato con pochi grassi e pochi zuccheri, apporta aminoacidi alla muscolatura e non appesantisce e può anche essere utilizzato insieme ad un pasto completo per aumentare la percentuale proteica oppure in alternativa ad un Mass Gainer, in quanto è stato appositamente dosato per il pubblico femminile. Questo prodotto integra oltre 15 macronutrienti, oltre alla concentrazione proteica del 50%, infatti, ben 15 grammi per ogni porzione, troviamo vitamina A, vitamina B1, B2, B6 e B12, vitamina C e vitamina D, acido folico, zinco, Niacina. Questo mix di ingredienti supporta la salute delle articolazioni e delle ossa, ottimizza l'assorbimento dei nutrienti, la captazione degli aminoacidi e ha una funzione antiossidante completa che contrasta l'azione dei radicali liberi.
Per aumentare la spinta energetica e amplificare gli effetti già importanti sulla definizione muscolare , i tecnici della Biotech Usa hanno aggiunto nella formulazione anche la Carnitina, aminoacido non essenziale che migliora il trasporto dei grassi e la loro ossidazione per fini energetici. Questo ingrediente, unito anche allo zinco, aumenta lo stoccaggio energetico e insieme all'acido folico favorisce l'attenzione e la concentrazione mentale, molto importante durante gli allenamenti, soprattutto nelle fasi di sforzo più intenso.
Questo integratore migliore l'attività sportiva delle donne, sia nelle discipline aerobiche come il fitness, sia nelle attività più impegnative e le sessioni di allenamento anaerobiche come il sollevamento pesi. Utilizzare un prodotto specifico e quindi sostituire con questo supplemento un Gainer generico, non specifico per le esigenze dell'organismo femminile, riduce le calorie integrate, che per la donna sono minori rispetto al fabbisogno giornaliero di un uomo, e non provoca disturbi gastrointestinali.
Ultra Loss Bio Tech USA è un integratore che amplifica la riduzione del tessuto adiposo, condizione molto importante per definire la muscolatura e ottenere un fisico perfettamente scolpito. La capacità di disgregare il grasso di deposito si sviluppa infatti alla Carnitina che, legata alle vitamine B, aumenta le capacità dell'organismo di prelevare energie dalle zone adipose. Per quanto riguarda il dosaggio si consiglia di miscelare 30 grammi di prodotto in 150 ml di acqua o di latte e sorseggiare durante o dopo l'allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
05/12/2016, 16:05
|