Vasculore Powder 91gr della MHP è la nuova versione ancora più concentrata ed efficace del suo predecessore, un pre-allenamento che sostiene la prestazione sportiva in termini di intensità e resistenza.
Al suo interno troviamo ingredienti che stimolano la sintesi dell’Atp, il pompaggio muscolare e una concentrazione muscolare adeguata durante le attività sportive. Assumendo una dose circa 30/40 minuti prima dell’allenamento, potrai sfruttare al massimo il suo potenziale per fornire all’organismo il supporto adeguato per aumentare l’intensità dell’esercizio fisico.
L’obbiettivo principale del prodotto è quello di aumentare la presenza di sangue nella muscolatura per mezzo della vasodilatazione, questo effetto viene scaturito dall’ossido nitrico, un gas naturale che produce il nostro corpo in risposta all’aumento della pressione sanguigna. L’arginina, la citrullina e la norvalina sono tre amminoacidi che provocano e stimolano l’aumento dell’ossido nitrico, portando una sensazione di gonfiore muscolare durante l’allenamento e grazie al maggior afflusso di sangue più nutrienti alla muscolatura.
Questi ultimi genereranno una maggior spinta ergogenico plastica, poiché avendo un maggior afflusso di amminoacidi e glucosio nella muscolatura la sintesi energetica e proteica sarà molto più efficace. Possiamo dire che questo prodotto si rileva un valido aiuto per migliorare i risultati nell’allenamento, sia nei periodi finalizzati all’aumento della massa muscolare, al dimagrimento e al mantenimento.
Questo è solo uno degli effetti positivi che si riscontrano sul corpo con l’assunzione di questo integratore, ma grazie agli altri ingredienti possiamo apprezzare un miglioramento dal punto di vista energetico e di catalizzazione di alcune reazioni connesse con la l’attività fisica, ovvero:
Vediamo ora quali sono le migliori sinergie da poter adottare per massimizzare l’effetto dell’integratore, con la Beta-alanina puoi aumentare il pompaggio muscolare, essendo un amminoacido precursore dell’ossido nitrico ed è anche molto efficace come aiuto resistivo. La creatina può aiutarti come sostegno energetico sulla sintesi dell’Atp, ottimo poiché fornisce gruppi fosfati che agiscono ritrasformando l’Adp in Atp. Per aumentare l’idratazione e la contrazione muscolare puoi optare per il calcio o la glutammina. Infine per sfruttare al massimo il potere antiossidante e dare man forte al compesso Spectra, puoi abbinare coenzima Q10 o composti che diminuiscono la formazione dei radicali liberi.
Vasculore Powder MHP si può assumere diluendo un misurino in 250 ml di acqua circa 30 minuti prima della performance sportiva.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato