Vegan Blend Myprotein è una miscela di proteine del riso, proteine della Canapa e proteine del pisello, 3 fonti vegetali perfettamente bilanciate per assicurare un profilo di aminoacidi completo agli sportivi che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano. Potenziato con enzimi digestivi, questo integratore assicura una concentrazione proteica molto elevata, rappresenta infatti una validissima alternativa alle Whey Protein, non ha elementi limitati e assicura la copertura ideale per sostenere il recupero e la costruzione muscolare.
Ideale come spuntino, per la colazione, oppure prima e dopo l’allenamento in base alle specifiche esigenze nutrizionali dello sportivo, questo integratore di proteine vegetali rispetta gli standard più elevati del settore. Negli ultimi tempi, infatti, quasi tutte le aziende produttrici di integratori e soprattutto i marchi più importanti come la Myprotein, hanno studiato formulazioni adatte a Vegetariani e Vegani, la qualità di queste formulazioni è inoltre utile anche per gli sportivi che vogliono alternare le fonti proteiche da utilizzare. Questa miscela di proteine del riso, proteine della Canapa e proteine del pisello risulta infatti molto leggera e perfettamente assimilabile dall’organismo senza effetti collaterali come ad esempio l’appesantimento gastrointestinale e i fastidi legati all’assimilazione del lattosio.
Attiva le segnalazioni anaboliche per la proliferazione cellulare e la costruzione della massa muscolare e si può abbinare ad diverse formulazioni per massimizzare gli effetti nutrizionali. Il mix delle fonti proteiche utilizzate dal Team Myprotein assicura inoltre un rifornimento di Omega-3 e di Omega-6, antiossidanti che sono molto importanti in fase di definizione e dimagrimento, aiutano infatti l’atleta a migliorare la composizione corporea incentivando la riduzione dei grassi per favorire la massa muscolare magra. A livello nutrizionale si deve inoltre sottolineare che le 3 fonti proteiche vegetali utilizzate in questa formulazione hanno tempi di assimilazione diversi, questo garantisce l’apporto prolungato di aminoacidi, con tempi di assimilazione medi. Da sempre attenta alle innovazioni nel settore degli integratori sportivi, si deve infine sottolineare la scelta del Team MyProtein di introdurre nella sua linea di integratori questa formulazione che utilizza le proteine isolate della Canapa, una fonte di recente introduzione e che mantiene un profilo di amminoacidi molto utile allo sportivo.
Questo integratore si può utilizzare per sostenere il recupero e la crescita della massa muscolare quando ci si allena in fase di costruzione. Si può inoltre integrare come supporto alla definizione e al dimagrimento per bloccare il catabolismo muscolare e favorire il mantenimento muscolare.
Vegan Blend Myprotein si può utilizzare con un dosaggio di 30 grammi per porzione, disciolti in 250 ml di acqua. Apporta ben 22 grammi di proteine con un carico di aminoacidi essenziali e Bcaa utili a sostenere la sintesi proteica e l’anabolismo muscolare. Versatile nell’utilizzo si può integrare a colazione, come spuntino e naturalmente in funzione della preparazione sportiva, prima e dopo l’allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
18/12/2017, 12:51
|