Vegan Protein Blend GymBeam formulazione proteica 100% di origine vegetale, ideale per sportivi che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano e per tutte le persone che vogliono alternare, all’interno della propria dieta e del proprio programma di nutrizione sportiva, fonti proteiche non animali.
Prodotto da 3 fonti, proteine del pisello concentrate, proteine del riso e proteine della Canapa, ingredienti ricchi di aminoacidi essenziali, senza elementi limitanti, senza glutine e senza soia. E’ un prodotto di qualità, leggero e nutriente al tempo stesso, che non appesantisce la digestione e la pratica sportiva e che si può utilizzare in maniera versatile per sostenere la preparazione sportiva, il recupero, il mantenimento e la costruzione della massa muscolare.
Utilizzando solo fonti proteiche non animali, quindi alternative al latte e molto più leggere rispetto alle proteine della carne, questo integratore è sicuramente il più indicato per chi ha intolleranze al lattosio, lo zucchero del latte che, soprattutto con l’utilizzo prolungato, può presentare effetti collaterali come gonfiore addominale e appesantimento gastrico.
Per quanto riguarda il supporto nutrizionale, anche grazie alle moderne innovazioni nel settore della formulazione degli integratori proteici, con arricchimenti e con l’aggiunta di vitamine e minerali, questo integratore non ha nulla di inferiore rispetto alle più comuni proteine del latte.
E' un supplemento eccellente dal punto di vista nutrizionale, grazie alla miscela di diverse fonti, vengono infatti apportati tutti gli aminoacidi essenziali, con L-Leucina, Isoleucina e Valina, aminoacidi ramificati e gli altri aminoacidi per sostenere la forza e la potenza muscolare.
Sono infatti presenti tra gli altri, L-Triptofano, importante per la forza e per la produzione del Testosterone, Arginina come supporto alla produzione di Ossido Nitrico e Glutammina per rinforzare le difese immunitarie e per sostenere il recupero.
Per quanto riguarda le modalità e i tempi di assunzione, si può utilizzare questo integratore nel post-allenamento, abbinato ad una fonte di carboidrati a rapida assimilazione, come ad esempio i carboidrati Vitargo, macronutriente ad alto indice glicemico che va a velocizzare il trasferimento degli aminoacidi dal flusso sanguigno alle cellule muscolari.
Altrettanto utile risulta l’apporto di proteine nel pre-allenamento, in questo caso utilizzate in fase di pre-allenamento come supporto glucogenetico per aumentare la spinta energetica in alternativa ai carboidrati. All’interno di un programma di dieta, questo integratore è molto indicato come spuntino per intervallare i pasti e per mantenere, durante la giornata, un bilancio positivo dell’azoto con un adeguato rifornimento di aminoacidi.
Vegan Protein Blend GymBeam viene formulato in 3 varianti di gusto, inclusa una versione Neutra, ideale per la miscelazione all’interno dello shaker anche con altri macronutrienti. Dosare 25 grammi di prodotto in 250 ml di acqua ed utilizzare 1 o 2 volte al giorno in funzione delle esigenze della dieta.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato