WPC Protein Econo SFD Nutrition è un integratore di proteine del siero del latte concentrate ad elevato valore biologico. Una delle migliori proteine di nuova generazione per contenuto di aminoacidi, indicate per sostenere recupero muscolare e rigenerazione dei tessuti nel post-allenamento.
Integratore specifico per il post-workout, sia può utilizzare dopo una intensa sessione con i pesi per assicurare un rapido rifornimento di macronutrienti alla muscolatura, ha un profilo di aminoacidi completo con un dosaggio molto elevato di Glutammina, Bcaa ramificati, Lisina, Prolina, Treonina, Arginina, Tirosina e Glicina. Supporta la sintesi proteica e attiva rapidamente le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, migliora il rapporto tra testosterone e cortisolo aumentando la quota circolante dell’ormone anabolico e sostenendo l’aumento della forza e della potenza muscolare.
Ottimo supporto per ridurre l’indolenzimento muscolare, noto come effetto Doms, tipico del post-allenamento con i pesi, migliora le funzioni cognitivi ottimizzando l’attenzione, il focus mentale e la concentrazione anche nelle fasi più impegnative dello sforzo. Durante la fase di costruzione della massa muscolare questo integratore trova una naturale combinazione con una fonte di carboidrati a rapida assimilazione, a esempio con una fonte Vitargo oppure con elementi ad azione insulino simile come la Taurina. Supporto fondamentale per l’anabolismo muscolare, crea le condizioni ottimali per la crescita della muscolatura ed è molto indicato per i bodybuilder.
La concentrazione di proteine è infatti molto è infatti molto elevata e si mantiene un apporto bilanciato di grassi e di carboidrati. Ideale per chi si trova in fase di costruzione ed ha l’esigenza di mantenere un apporto elevato di proteine e di aminoacidi, aiuta a mantenere un bilancio positivo dell’azoto e si può utilizzare a conclusione dell’allenamento oppure come spuntino per intervallare i pasti principali della giornata. Oltre ad essere integrata per sostenere il recupero muscolare, questa proteina si può utilizzare anche come fonte energetica alternativa ai carboidrati, in questo caso, quando ci si trova in regime ipocalorico, gli aminoacidi vengono utilizzati come fonte glucogenetica e diventano la principale fonte energetica per l’organismo.
Questa modalità di integrazione, come pre-workout, evita i cali energetici durante l’allenamento, contrasta il catabolismo muscolare e consente di preservare la massa muscolare già acquisita. In fase di dimagrimento o di definizione il prodotto si può utilizzare in combinazione con elementi ad azione insulino simile, come ad esempio l’acido alfa lipoico. Per lavorare sulla riduzione della massa grassa si può abbinare anche ad una fonte di Omega-3 che stimola l’organismo ad utilizzare i lipidi come fonte energetica.
WPC Protein Econo SFD Nutrition è un prodotto dalla straordinaria solubilità che viene formulato in 7 diverse varianti di gusto. Utilizzare una porzione da 33 grammi in 250 ml di acqua o latte.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato