Isatori , marchio leader nel settore degli integratori alimentari, presenta WPI Whey Protein Isolate; preparato a base di proteine del siero del latte isolate ad alto concentrato proteico ottenute mediante scambio ionico: processo che consente di ottenere proteine con un ottima solubilità ad altissimo tenore proteico con pochi grassi e carboidrati. Le proteine sono una componente fondamentale del nostro organismo delle quali non possiamo fare a meno, esse sono infatti responsabili di numerose reazioni metaboliche.
Le proteine sono composte da 20 aminoacidi i quali combinati tra loro attraverso legami peptidici generano a loro volta altre varietà proteiche tutte con funzioni differenti. La principale funzione delle proteine è quella definita “plastica” ossia la capacità di fornire gli aminoacidi necessari per i processi di rinnovamento dei tessuti.
Presenti in natura in alimenti come carne pesce e uova gli aminoacidi essenziali, di cui sono composte le proteine, non possono essere sintetizzati in modo autonomo dal nostro organismo devono essere quindi introdotte attraverso un’alimentazione mirata o attraverso l’assunzione di integratori proteici come questo prodotto.
Questa proteina è stata formulata aggiungendo al preparato proteico Glutammina e Aminoacidi Ramificati per velocizzare il processo di riparazione delle fibre muscolari. Grazie al suo elevato profilo amminoacidico, infatti andrà ad attivare la sintesi proteica consentendo un più veloce recupero muscolare.
L’alto valore biologico che presentano rendono le proteine del siero del latte il supplemento ideale per favorire lo sviluppo di massa muscolare, questo grazie al ricco contenuto di Aminoacidi BCAA, aminoacidi a catena ramificata che vanno a comporre fisicamente le fibre muscolari permettendone lo sviluppo.
Le proteine inoltre sono un sostegno ideale per chi è sottoposto a regimi alimentari mirati alla perdita di peso, esse infatti forniscono all’organismo i nutrimenti e la spinta energetica necessaria per svolgere le diverse funzioni in cui quotidianamente è coinvolto ed aiutano ad eliminare il grasso in eccesso andando a favorire lo sviluppo di massa magra a discapito di quella grassa.
Isatori WPI grazie alle materie prime di altissima qualità utilizzate e grazie al suo innovativo metodo di produzione a scambio ionico risulta una delle proteine migliori mai realizzate.
Le proteine a scambio ionico sono infatti quelle proteine che mediante specifici processi chimici vengono isolate permettendo di ottenere la massima concentrazione proteica realizzabile ottenendo un prodotto finale con una bassissima presenza di grassi e carboidrati con una percentuale proteica che si aggira intorno al 92/94% considerata la più elevata tra tutte le proteine whey.
Isatori WPI quindi risulta la scelta migliore se si sta cercando una proteina “pulita” e di rapida digestione adatta in tutti i periodi dell’anno sia in fase di costruzione di massa muscolare sia in fase di definizione, nonché un concreto alleato in situazioni di regimi alimentari mirati alla perdita di peso garantendo al proprio organismo tutti i nutrienti necessari senza aggiunta di carboidrati o grassi superflui.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato