Zero Bar BioTech USA è la nuova barretta proteica formulata con un blend di proteine del siero del latte e albume d’uovo, senza lattosio e senza glutine per rispondere alle esigenze nutrizionali di tutti gli sportivi, anche di chi ha problemi di intolleranze.
Ad elevata concentrazione di proteine, nel formato medio di 50 grammi, questa barretta rilascia in maniera differenziata tutti gli aminoacidi indispensabili per il mantenimento e la costruzione muscolare. Ottimo supporto nutrizionale, durante i regimi alimentari finalizzati alla costruzione e anche nei regimi ipocalorici, i tecnici BioTech hanno utilizzato per dolcificare questo prodotto zuccheri naturali, polioli estratti da fonti vegetali e fibre, elemento indispensabile per saziare e regolare l’appetito.
Ricca di aminoacidi essenziali e di aminoacidi ramificati Bcaa, questa barretta si può integrare dopo l’allenamento oppure come spuntino pomeridiano, ottima per mantenere un bilancio positivo dell’azoto, l’utilizzo di 3 diverse fonti proteiche garantisce rifornimento e rilascio graduale di tutti i macronutrienti per stimolare e sostenere la sintesi proteica. Il blend proteico è infatti formulato con sieroproteine isolate, frazione proteica pura che si ottiene dalla prima filtrazione del siero del latte.
Garantisce un rilascio molto rapido di aminoacidi per attivare in poco tempo il recupero muscolare e riparare i tessuti danneggiati dallo sforzo fisico. Le sieroproteine del latte concentrate, ottenuta per filtrazione meccanica senza denaturare gli aminoacidi, sono invece indispensabili per la sintesi proteica, l’elevata concentrazione di aminoacidi essenziali aiuta il mantenimento muscolare contrastando il catabolismo. Infine, nella miscela proteica di questa barretta troviamo anche le proteine dell’albume d’uovo, con un profilo aminoacidico completo, questa proteina ha un assorbimento lento e quindi, dopo l’assimilazione delle proteine del siero del latte, continuano a rilasciare aminoacidi nel flusso sanguigno.
L’utilizzo delle barrette proteiche consente allo sportivo di seguire in maniera pratica e veloce il proprio menù nutrizionale, sono infatti molto indicate quando si ha poco tempo per preparare uno spuntino più impegnativo e quando si ha poco tempo tra la palestra e il lavoro. Formulata in 6 diversi gusti, questa barretta ha un’ottima consistenza, consente di variare il proprio spuntino e risulta sempre nutriente in qualsiasi momento della giornata.
Questa barretta è arricchita con Vitamina E, elemento antiossidante molto importante per contrastare l’azione dei radicali liberi e migliorare l’assorbimento dei nutrienti.
Zero Bar BioTech USA si può utilizzare in qualsiasi momento della giornata, l’assenza di lattosio e glutine rende il prodotto leggero. Non appesantisce l’apparato gastrointestinale e si può utilizzare a colazione oppure come spuntino. Utile anche durante i periodi di definizione della massa, l’apporto di aminoacidi consente di preservare la massa muscolare in assenza di carboidrati. E’ in ottimo un ottimo supporto psicologico per saziarsi ed evitare gli attacchi di fame
Nessuna domanda per questo prodotto
03/05/2017, 21:13
|