ZMA Force Nutrition Labs è un integratore in capsule di Zinco, Magnesio e vitamina B6, miscela non steroidea per sostenere i livelli di testosterone e aumentare forza e resistenza durante gli allenamenti.
Dalla miscelazione di questi elementi si ottiene un supporto bioattivo che favorisce lo stato anabolico, la sintesi proteica e la resistenza muscolare. Questo integratore lavora sul testosterone ma non è un testo booster, si tratta infatti di un modulatore ormonale che aumenta la biodisponibilità dell’ormone che è già naturalmente presente nell’organismo dello sportivo.
All’interno di un programma nutrizionale completo, seguendo un apporto costante, questo integratore migliora la capacità di captare gli aminoacidi, stimola la crescita della massa muscolare per ipertrofia e migliora sia la fase di costruzione che la fase di definizione.
Zinco, Magnesio e Vitamina B6, sono bilanciati per sostenere la miogenesi, aumentare la forza e quindi l’intensità durante la sessione di training. Grazie ad un reclutamento motorio più efficace si possono affrontare allenamenti più intensi e quindi sottoporre l’organismo a nuovi stimoli per velocizzare e migliorare l’accrescimento muscolare.
La miscela ZMA agisce infatti sulla naturale produzione di testosterone di un uomo adulto impedendo che la gran parte dell’ormone vada a legarsi con proteine risultando quindi poco utile alla crescita della massa muscolare.
Studi scientifici hanno evidenziato come in uomo adulto vengono prodotti circa 180 mg di testosterone a settimana, l’ormone risulta naturalmente indispensabile in fase di costruzione muscolare, per mantenere la massa muscolare acquisita e per lavorare con maggiore forza e maggiore resistenza durante l’allenamento.
Anche in fase di dimagrimento, e in presenza delle restrizioni di un regime alimentare ipocalorico, il testosterone amplifica la disponibilità di substrato energetico per superare gli intensi sforzi del workout, in quest’ottica Zinco, Magnesio e vitamina B6 lavorano per ridurre la quantità di testosterone che si lega alle proteine e per stimolare la crescita della massa magra in sostituzione della massa grassa.
Questo integratore si può assumere la sera prima di andare a dormire. Il rilascio di questa miscela supporta infatti i picchi anabolici che si verificano durante le ore centrali della notte.
Testosterone ed ormone della crescita raggiungono infatti i loro picchi nelle ore di sonno profondo. Per favorire il riposo ed amplificare l’effetto anabolico si può utilizzare un prodotto che aiuta il sonno profondo e il rilassamento, come ad esempio un integratore di Melatonina o il GABA.
ZMA Force Nutrition Labs non stimola direttamente la produzione di testosterone ma evita l’azione di proteine trasportatici. In termini anabolici i livelli di testosterone aumentano sin dalle prime settimane di integrazione. Durante la fase di costruzione di massa questo integratore trova una perfetta sinergia con Pool di aminoacidi. Utilizzare 2 compresse al giorno prima di coricarsi per un periodo costante di almeno 6 settimane.
Nessuna domanda per questo prodotto
13/04/2017, 11:43
|