ZMA Pro 60cps della Apllied Nutrition, si tratta di un nuovo prodotto anabolizzante naturale realizzato con composti micronutrienti, estratti vegetali ma anche con astragina per migliorarne l'utilizzabilità metabolica.
Questo integratore agisce su due fronti per migliorare sia i tuoi risultati in scenario che il fattore di resistenza sessuale nell'uomo, visto che tutti gli ingredienti, sebbene in modo diverso, agiscono sui livelli di testosterone.
Il testosterone è il principale e più potente ormone androgeno e anabolico di cui l'uomo adulto dispone per caratterizzarsi come maschio e quindi anche per avere una maggiore massa muscolare magra.
Zinco, magnesio e vitamina B6, sono questi i principali ingredienti che coadiuvano i livelli di testosterone nel sangue promuovendone l'azione anabolica, lipolitica e di aumento della libido.
Nello specifico dobbiamo segnalare che questa triade di micronutrienti va a regolare il rapporto tra testosterone libero e legato alle shbg, proteine trasportatrici degli ormoni sessuali che disattivano gran parte della componente anabolica del composto.
Così per ottenere il massimo dal testosterone endogeno, è necessario che lo stesso circoli libero nel sangue, ed è proprio ciò che fa lo zma, fornendoti di fatto una migliore spinta endocrina sia in termini di crescita, dimagrimento e vigore sessuale.
In effetti il testosterone è legato a doppio filo non soltanto ai risultati di massa e libido, ma anche al dimagrimento, visto che, l'ormone, se sfruttato in un ambiente ipocalorico, sviluppa una forte componente dimagrante, come molto probabilmente avrai già sentito dire .
Comunque in questo integratore, oltre ai micronutrienti, ci sono anche altri ingredienti, parliamo adesso di KSM-66 brevetto registrato a base di estratto di ashwagandha , un vegetale con note proprietà afrodisiache soprattutto legate ai livelli di produzione del testosterone.
Qui si tratta di un vero e proprio precursore ormonale, cioè di un composto che sostiene la produzione e quindi agisce a monte, non come lo zma che invece interviene in seconda battuta, anche se in ogni caso il risultato non cambia.
Una dose da 2cps al giorno può bastare per ottenere il massimo dell'effetto, ma devi assumerla alla sera prima di dormire proprio per coadiuvare i picchi fisiologici di testosterone che si manifestano di notte durante le ore di sonno profondo.
Come abbinamenti funzionali sono diverse le strade che puoi percorrere, sia dal punto di vista dell'ulteriore spinta endocrina e sia da quello del supporto plastico e di resistenza sessuale, vediamole:
Ricordiamo infine che ZMA Pro contiene anche l'Astragin, un brevetto molto utile per favorire l'assorbimento dei nutrienti e quindi migliorarne l'impiego metabolico a parità di dosaggio introdotto.
Nessuna domanda per questo prodotto
05/09/2019, 08:47
|