ZMB6 GymBeam è un integratore formulato con Zinco, Magnesio e Vitamina B6, una miscela nota e largamente utilizzata in ambito sportivo come modulatore ormonale a supporto del Testosterone. Supporto 100% naturale con un perfetto dosaggio dei nutrienti, questo supplemento aumenta i livelli circolanti dell’ormone evitando i legami con elementi trasportati come specifiche proteine, ha effetti importanti sull’anabolismo muscolare, sulla forza e sulla resistenza.
Con questo integratore si va ad agire sulla spinta endocrina e si massimizza la captazione degli aminoacidi da parte delle cellule muscolari, è un supporto molto importante in fase di costruzione muscolare quando si deve lavorare per migliorare l’intensità degli allenamenti e per sostenere la nutrizione sportiva, il regime proteico e calorico e l’integrazione di aminoacidi.
Questo integratore non è uno stimolante, a differenza di estratti vegetali e Testobooster che agiscono sulla produzione ormonale, infatti, questo prodotto ottimizza la produzione non la stimolazione. Interviene infatti sui legami con le proteine SHBG, note come trasportanti, che limitano le proprietà anaboliche del Testosterone. In ambito sportivo, in riferimento al supporto nutrizionale, si tende quindi a differenziare l’azione di questi integratori, che si possono utilizzare in maniera differente sia in alternativa che in sinergia.
E' un supporto per stimolare l’ipertrofia muscolare e per migliorare l’intensità dell’allenamento grazie ad una maggiore forza fisica e ad una maggiore resistenza. Con gli esercizi più impegnativi, infatti, e con carichi di lavoro maggiori si va a stimolare la crescita della muscolare attraverso un maggior reclutamento motorio. Il supporto del Testosterone, come confermato da diversi studi, risulta quindi utile solo quando un numero elevato di unità motorie viene reclutato e sfinito. Sono inoltre diverse le sinergie nutrizionali di questo supplemento, si può infatti abbinare la miscela di Zinco, Magnesio e Vitamina B6 all’integrazione di aminoacidi Bcaa, macronutrienti fondamentali per la crescita muscolare che assicurano il recupero plastico e il corretto supporto alla rigenerazione dei tessuti.
Allo stesso tempo si può inoltre lavorare in contemporanea sullo stimolo alla produzione, molti integratori con estratti vegetali che stimolano la produzione contengono infatti anche dosaggi di Zinco, Magnesio e Vitamina B6, per quanto riguarda quindi questa sinergia nutrizionale, questo integratore si può abbinare all’estratto di Tribulus Terrestris ed è utile sia in fase di costruzione che in fase di definizione muscolare.
Il supporto al Testosterone è molto importante oltre che per l’anabolismo muscolare anche per sfruttare la componente lipolitica dell’ormone e per intervenire in maniera specifica sulla massa grassa. Questa tipologia di integrazione risulta inoltre particolarmente utile la sera prima di andare a dormire per sfruttare i picchi ormonali delle ore centrali della notte.
ZMB6 GymBeam si può integrare con un dosaggio di 2 capsule, mattina e sera. In fase di dimagrimento trova una perfetta combinazione anche con la Carnitina, per massimizzare il trasporto dei grassi e favorire l’ossidazione lipidica.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato