CLA 1000 180cps della Ostrovit, si tratta di un prodotto 100% acido linoleirco coniugato, isomero dell'omega-6 acido linoleico, molto utile sia per questioni relative alle attività sportive che ad un migliore stato di salute.
Andiamo dal miglioramento della composizione corporea, passando per l'ottimizzazione del rapporto tra grassi buoni e nocivi e fino ad arrivare ad un sostegno per il sistema immunitario.
Comunque il cla è molto apprezzato principalmente per le sue capacità dimagranti e di sostegno alla massa magra, soprattutto da quelle persone che non tollerano i dimagranti a base di stimolanti nervosi.
Negli anni molti studi sono stati effettuati su questo composto per meglio comprenderne le proprietà dimagranti, purtroppo però la maggior parte dei trials erano stati svolti dalle stesse aziende produttrici degli integratori, e quindi falsati.
Detti studi davano risultati poco credibili e relativi ad aumenti di massa muscolare di circa 500g a settimana, quantità questa che assolutamente è lontana dalla verità.
In realtà infatti i risultati che puoi attenderti dal cla sono ben lontani, ma comunque, dobbiamo dire, piuttosto apprezzabili. Si parla di circa 90g a settimana per quello che concerne la massa muscolare magra, e non è affatto poco trattandosi solo di tessuti magri.
Così possiamo certamente annoverare proprietà dimagranti per l'acido linoleico coniugato, anche perchè, ottimizzando il metabolismo lipidico, favorisce anche la diminuzione dei grassi.
Come dicevamo all'inizio, questo prodotto è utile anche per una serie di fattori legati al benessere del corpo, ecco quali sono i principali:
Assumi il dosaggio indicato senza superarlo in quanto l'acido linoleico coniugato può avere effetti collaterali di carattere gastro intestinale, come nausea, vomito e diarrea.
Per quello che concerne le possibili sinergie funzionali, possiamo certamente segnalarne diverse che possono amplificare gli effetti del prodotto, e quindi:
Ricordiamo per concludere che CLA 1000 deve essere utilizzato senza il parere del medico soltanto qualora il soggetto che lo assume sia completamente sano, mentre, se soffri di patologie o segui terapie farmacologiche, devi sempre ascoltare il parere del professionista prima dell'uso.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato